CAMERA DA LETTO NAPOL E LETTO FALEGNAMI

Ciao volevo sapere cosa ne pensate del seguente preventivo fatto a Varese:

1como elti bianco puro napol
2 comodini elti bianco puro napol
1 armadio baio telaio bianco puro vetro decdcor argento napol
1 attrezzatura interna napol
materasso falegnami molle insacchettate falegnami
1 letto havana trend pelle neve con box falegnami
1 diff. doppio movimento

Totale 9300,00

Il pagamento è possibile farlo con il finaziamento a tasso 0 con findomestic o prestitempo anche se qualcuno me lo sconsiglia. Qualcuno ha qualche esperienza con gli acquisti con finanziamento. Perchè qui sembra che se richiedi un finanziamento di 10.000,00 dovresti restituirne 10.063,06. TAN FISSO 00,00%, TAEG 00,60%, spese dincasso e gestione 1,50, imposta di bollo 25,00 e costo per singole comunicazioni periodiche 1,03.

Re: CAMERA DA LETTO NAPOL E LETTO FALEGNAMI

Ciao Elbard, purtroppo sulla camera da letto e relativo preventivo non ti posso dir nulla in quanto non conosco l'argomento (anche io sto vagando alla cieca).
Però dato che sono un impiegata bancaria, ti posso dire che il finanziamento cosi proposto è imbattibile. Nei finanziamenti occorre far riferimento al Tan, che è comprensivo dei costi accessori, e nel tuo caso, èssendo quasi allo 0, direi che ti conviene molto più finanziare che sborsare tutto subito!
Hai toccato con mano la Napol?come ti sembra?
ciao!

Re: CAMERA DA LETTO NAPOL E LETTO FALEGNAMI

Ciao, grazie della risposta, purtroppo della Napol non ho potuto toccare con mano. Mi dicono che la qualità si avvicina alla Falegnami, ma ieri sentendo altri mobilieri ho avuto la risposta opposta. Facendo un preventivo con tutti i mobili per la camera da letto della Falegnami il prezzo non si discostava molto sui 9500,00 e con più attrezzatura negli armadi anche superando i 10.000,00. Non è facile decidere perchè da un mobiliere all'altro non ce tanta differenza. Ognuno ti fa in media lo sconto del 10% più un 5%, ma più di cosi non ti fanno. Se paghi in contanti o con finanziamento il prezzo e lo sconto è uguale. Dagli ultimi preventivi e facendo due conti penso che mi indirizzerò su la Falegnami. :?