Confusione!!!Anta a telaio!

Salve ragazzi, spero che qualcuno possa dissipare i dubbi che ho tra questi tre modelli di cucine:
Lube mod. Georgia:ANTE E TELAIO - intelaiate in massello di yellow pine spazzolato sp. 24 mm, con bugna impiallacciata yellow pine spazzolato
Scavolini mod. Esprit: ANTA A TELAIO, Telaio in massello giuntato di Abete, spessore 24 mm. Pannello interno di MDF (classe E1), impiallacciato Abete con verniciatura opaca
Scavolini mod. Regard: ANTA A TELAIO, Telaio in massello di Ciliegio per il colore Ciliegio, Rovere per tutti gli altri colori, spessore 24 mm.Pannello interno di MDF (classe E1), impiallacciato Ciliegio per il colore Ciliegio, Rovere per tutti gli altri colori, con verniciatura opaca.
La domanda è: come qualità è preferibile la Georgia o le altre o che differenza c'è??
Help meeee!

Re: Confusione!!!Anta a telaio!

silvia81ss ha scritto:Non ho visto la Esprit (di cui però ho visto una parete attrezzata), le altre si, dal punto di vista estetico mi piacciono tutte!Come qualità e durata nel tempo che mi consigli? i prezzi non si discostano di molto :P
tira la monetina :D , oppure inserisci altri parametri nella scelta....ad esempio il rivenditore :wink:

a parte gli scherzi e non, non ti preoccupare della durabilità, le differenze qualitative ammesso che ci siano sono trascurabilissime rispetto ad altri fattori quali l'uso e manutenzione da parte tua.
progettiamolacucina

Ciao silvia81ss anche io concordo con progettiamolacucina per affidarti al rivenditore che ti ha fatto la miglior impressione e che ti sembra possa seguirti di più.
Io ho scelto scavolini perchè effettivamente il rivenditore mi ha seguito molto bene e hanno una garanzia di 10 anni che altri non mi davano e poi i miei hanno sempre avuto scavolini e non hanno avuto mai problemi.
Sugli aspetti tecnici non entro in merito perchè non sono molto competente in materia!

Grazie mille per le risposte!Avete ragione, allora propendo decisamente per la Scavolini, sia per la garanzia decennale, che per la fiducia che ripongo nel rivenditore!L'altro mobiliere ha già gonfiato il prezzo di un letto, quindi depennato dalla lista!:)