Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

una cosa che proprio non concepisco è il crollo dei capannoni :roll:

passi per quelli rurali, dove ho visto cascine pure vecchiotte, ma capannoni nuovi di ditte importanti :roll: credo che qualcuno dovrà risponderne, no??

io qua di terremoti brutti ne ricordo 2.....i capannoni sono l'unica cosa che non ha subito danni, cacchius, ma sono tutti in cemento armato, le coperture erano solo appoggiate???
boh, veramente non mi capacito :roll: :roll:
Simona

bubu ha scritto:E' inammissibile che muoia della gente con un terremoto di questa intensità...pur forte che sia, i nostri edifici, le nostre case, se costruiti a norma dovrebbero far fronte a questi terremoti! cribbio!!! :x

:roll: :roll: pare che ci siano ancora operai sotto le macerie :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

SilLu82 ha scritto:a Verona confermo che si è sentita moooooolto bene...io ero in piccionaia all'ufficio protocollo e tremava tutto! :shock:
Una mia collega è ferma sul treno, direzione Roma!
questo dal sito di trenitalia

Terremoto in Nord Italia: le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria

Roma, 29 maggio 2012

La forte scossa di terremoto che ha interessato il Nord Italia sta avendo ripercussioni anche sulla circolazione dei treni.

Si viaggia con riduzione di velocità a 100 km/h sulle linee AV Bologna - Milano e Bologna - Firenze e sulle linee Bologna - Prato e Bologna - Rimini.

Per consentire le verifiche sulla stabilità delle infrastrutture al momento la circolazione è sospesa sulle linee Bologna - Verona, Bologna - Padova, Bologna - Piacenza e Verona - Modena. Non ci sono treni fermi in linea.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sto tenendo d'occhio la pagina twitter dell'istituto nazionale di geofisica, che aggiorna in tempo reale i terremoti rilevati: la zona di modena sta continuando a ballare praticamente una scossa di magnitudo 2-3 ogni dieci minuti dalle 9!
poi un paio di scosse zona cosenza (magnitudo 2.8-2.3) e una in zona campobasso-isernia ...
non si ferma! :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43