Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?
#92Simo i capannoni fatti così come li stanno facendo negli ultimi anni sono la cosa più pericolosa che ci possa essere! coprire con lastre in cemento armato che pesano 100 e più quintali è tutt'altro che conveniente in questi casi!
cmq Canarino & family tutto ok! Lunapiena2 idem (come al solito era in auto e non lo ha sentito)
cmq Canarino & family tutto ok! Lunapiena2 idem (come al solito era in auto e non lo ha sentito)

#94valery ha scritto:me sto cacando sotto....
cacchio
stati calma, respira profondamente!!

#95ci provo ma....
come dicevo.....il fatto di stare all'ottavo piano.....è quello che mi mette ansia.
d'altra parte dicono che questo palazzo sia antisismco.
speriamo sia vero. e non come a L'Aquila....
come dicevo.....il fatto di stare all'ottavo piano.....è quello che mi mette ansia.
#96Valery, piu' sei in alto piu' ondeggi, ma questo non vuol dire che rischi di piu', anzi...
Ultima modifica di Lalli04 il 29/05/12 13:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#97forse era un "ma questo NON vuol dire che rischi di più" ... vero?Lalli04 ha scritto:Valery, piu' sei in alto piu' ondeggi, ma questo vuol dire che rischi di piu', anzi...
per la tranquillità di Valery...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
#98oh si grazie Ka, ho corretto...ci manca solo di seminare ansie 

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#99Farti una passeggiata dopo pranzo e scendere..?valery ha scritto:ci provo ma....

#100ma lo so, razionalmente so che non è rischioso.
però....se devi scappare......
insomma, dall'ottavo piano un pò di tempo e qualche difficoltà in più c'è.....
lot, quando ho sentito quella delle 12.56 ero fuori a pranzo.
però....se devi scappare......
insomma, dall'ottavo piano un pò di tempo e qualche difficoltà in più c'è.....
lot, quando ho sentito quella delle 12.56 ero fuori a pranzo.
#101Lalli04 ha scritto:oh si grazie Ka, ho corretto...ci manca solo di seminare ansie

c'hai provato...

#102porca vacca...io stamattina durante la prima scossa delle 9 o giù di lì ero in cantiere a parlare con l'impresa...eravamo proprio belli belli dentro lo scavo appena fatto tutti circondati dai muri appena puntellati...
abbiamo visto i cristi di ferro tremare e la malta vecchia sbriciolarsi....siamo saltati fuori dallo scavo come cavallette
abbiamo visto i cristi di ferro tremare e la malta vecchia sbriciolarsi....siamo saltati fuori dallo scavo come cavallette

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#103Valery, se non te la senti e puoi ti consiglio di andare a fare una passeggiata fuori all'aperto....
In ospedale qui da me iniziano a essere impanicati...
speriamo mantengano la calma...
In ospedale qui da me iniziano a essere impanicati...

#105Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona...già a gennaio avevano pensato bene di autoevacuarsi lasciando i pazienti nei reparti...
Oggi sembrano più tranquilli ma le telefonate iniziano ad arrivare...