Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Dai, e' appassionata di informatica...che male c'e'? :mrgreen: :lol:
Hai ragione...sai, quasi quasi le faccio frequentare un corso...così puo' trovare lavoro e cominciare a contribuire alle spese per le crocchette :mrgreen: :lol: :lol:
Devo vestirla pero'...senno' con la patata sempre in vista rischia di essere molestata sul posto di lavoro :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stavo pensando che una volta ho riso perchè la nana, vedendo una persona in sedia a rotelle, ha detto"è sul passegino come me"......occhio e croce ho avuto atteggiamenti razzisti anche nei confronti dei disabili :roll: :roll:

a me hitler me lava i piatti :roll:

p.s.: no panic eh, la persona sulla carrozzina era solo temporaneamente inabile, era lontana e non ha visto la mia risata cattiva.....tuuuuuuuuuuuutto a posto

p.p.s.:oooooooooohhh yessss, QUESTA è polemica ma oggi mi gira così :mrgreen: mica posso essere sempre la sparacaxxate che ride e scherza :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

papri, non ci crederai ma per dire la mia di là avevo anche iniziato a scrivere un lungo papiello a difesa della tua reazione (che io ho capito benissimo essere senza malizia) portando ad esempio proprio il fatto ipotetico che invece di un bimbo di colore ci potesse essere un bimbo in carrozzella. l'idea era che sicuramente questo non ti avrebbe fatto ridere :roll: ma l'ho perso perché non ero loggata :twisted:

poi :shock: leggo di qua e... :mrgreen:
certo che la gnappa ce la mette tutta ma proprio tutta tutta per farti fare delle gran figure di pupù! :lol: :lol: :lol:

che ti devo dire, pure io avrei riso a queste parole! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

per la storia della sedia a rotelle ho riso perchè ero in un ospedale lunga degenza in cui fanno riabilitazione motoria a seguito di traumi quindi ero ben conscia della situazione temporanea della persona.......e poi che ci devo fare se mi vien da ridere per le caxxate sparate da mia figlia(e non per la persona interessata sia ben chiaro).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

papri, ma figurati, l'avevo capito anche dal post di prima che la situazione consentiva un sorriso!:wink:
già i bimbi hanno un modo fenomenale di semplificare situazioni che per noi sono ancora tabù 8) ma ari c'ha proprio un talento unico! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

paprina ha scritto:stavo pensando che una volta ho riso perchè la nana, vedendo una persona in sedia a rotelle, ha detto"è sul passegino come me"......occhio e croce ho avuto atteggiamenti razzisti anche nei confronti dei disabili :roll: :roll:

a me hitler me lava i piatti :roll:

p.s.: no panic eh, la persona sulla carrozzina era solo temporaneamente inabile, era lontana e non ha visto la mia risata cattiva.....tuuuuuuuuuuuutto a posto

p.p.s.:oooooooooohhh yessss, QUESTA è polemica ma oggi mi gira così :mrgreen: mica posso essere sempre la sparacaxxate che ride e scherza :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ecco finalmente recuperato uno dei danni fatti da Papri :lol: :lol: :lol: tesoro non ti dico mia mamma (che è sulla sedia a rotelle :wink: e ha i freni iniibitori che pùò avere tua figlia) quanti ne ha presi in giro sabato mentre eravamo a passeggio per come erano vestiti, a volte le dico, mamma sta attenta che prima o poi le buschi 8) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi mi cazzia per sms.....pauuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa!!!

AleBi lo so che stai leggendo...................
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:paprì, sei in forma oggi, eh!!!! 8) :lol: :lol:
ma che hai combinato :?: :roll:
ehm, aspetta da due settimane le foto di alcune scarpe........oggi mi ha chiamato e me lo ha ricordato, ho fatto le foto e inviate subito ma sono rimaste nella posta in uscita........e mi son beccata il messaggio con tremila faccine inkaxxose......pauuuuuuuuraaaaa!!!!

comunque rileggevo un vecchio topic del 2006: ma già allora ne sparavo di stronxate eh :oops: :mrgreen:

paprina ha scritto:
ehm, aspetta da due settimane le foto di alcune scarpe........oggi mi ha chiamato e me lo ha ricordato, ho fatto le foto e inviate subito ma sono rimaste nella posta in uscita........e mi son beccata il messaggio con tremila faccine inkaxxose......pauuuuuuuuraaaaa!!!!

comunque rileggevo un vecchio topic del 2006: ma già allora ne sparavo di stronxate eh :oops: :mrgreen:
:wink:

pensavo fosse riferito a qualcosa del forum 8)
Simona

paprina ha scritto:

Non è che hai un paio di sandaletti nr 19 sui 30 euro???? ne ho preso un paio a buon mercato ma li ha già distrutti e iniziano ad andarle stretti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine