Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:certo che oggi non ci piglio prorpio!!!!
ho scritto prima di leggere tutta sta questione :oops:
simo, io al tuo posto sarei offesa a morte. Qui si parla del nord, si parla del sud, ma quelli del centro non se li fila nessuno :mrgreen:

ecco si parliamone........noi per il sud siamo polentoni e per il nord siamo terroni!!!
:evil:
papri, tu sei soltanto casinara. Non ti mettere in mezzo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

vabbè ma voi nelle polemiche nord/sud (NOTA - così non do' adito a dubbi: inutili, sterili e stereotipate) non entrate... anche se come è noto i romani so' burini (*)

(*) STO SCHERZANDO, CI METTO LA FACCETTA COSI' SI CAPISCE :mrgreen: STO SCHERZANDO
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lightblue ha scritto:è strano ma all interno di questo forum certi giudizi contano...perchè le persone che lo frequentano sono ormai parte della mia quotidianità...

che per 2 stupide parole si venga etichettate sinceramente non mi va... :(

Light, dai, non prendertela. Capita anche qui, come nelle vita, di litigare per dei malintesi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:è strano ma all interno di questo forum certi giudizi contano...perchè le persone che lo frequentano sono ormai parte della mia quotidianità...

che per 2 stupide parole si venga etichettate sinceramente non mi va... :(

Light, dai, non prendertela. Capita anche qui, come nelle vita, di litigare per dei malintesi :wink:

ma nella vita ci si guarda negli occhi e ci si può spiegare..qui non è possibile...
i giudizi gratuiti sono troppo veloci... :|

ho capito..mo volete fa come con Erin...mi volete far scappare...

ma io non me ne vado! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ok, sei i burini sono i provinciali ed i laziali (intesi come abitanti del lazio o come tifosi??), i romani che sono???? ghghghgh

su fate le brave che se non si ca@@eggia qui...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ok, sei i burini sono i provinciali ed i laziali (intesi come abitanti del lazio o come tifosi??), i romani che sono???? ghghghgh

su fate le brave che se non si ca@@eggia qui...

Bradipa, laziali cioè tifosi daaa Lazio!
Light, tranquilla proprio! Su un forum quello che manca è la voce e le faccine sono state messe per dare un tono a quello che si scrive, e il tuo era chairissimo. :wink: :D
Immagine

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:bradipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :evil: :evil:
i burini so quelli che abitano fuori roma 8) :lol:
che poi i burini sò la stessa cosa dei tamarri?? :roll: :lol:
mmmmhhh qui a roma no

i burini a roma sono proprio i non romani(vanno in giro per l'italia e dicono di essere di roma, gli chiedi roma città e ti dicono "no velletri" che è a 50km da roma)

i tamarri da noi si chiamano coatti e sono quelli....oddio sai che non so spiegarlo?? :lol: :lol:
verdone in "troppo forte" è il classico coatto

ecco si i burini so pure i tifosi daaaa ladzie!! 8) :mrgreen:

i romani sono: piacioni, molliconi, caciaroni :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)