Non benissimo..emmegi ha scritto:come prosegue?

Moderatore: Steve1973
Non benissimo..emmegi ha scritto:come prosegue?
Si questo bagno mi piace molto di più Dell altro, sarà per il colore delle piastrelle che lo rendono così luminoso..kiwina ha scritto:wow, come sta venendo bene!
Molto particolare e intrigante come la precedente, ma...preferisco questo bagno nuovo, lo trovo stupendo!!!
Il colore delle piastrelle è splendido e mi piace molto anche il disegno della doccia.
Non vedo l'ora di vedere il resto!!!
annsca ha scritto:dici che è troppo tardi per una visitina ?
che rincola debbi ha scritto:annsca ha scritto:dici che è troppo tardi per una visitina ?
vieni pure![]()
annsca ha scritto:che rincola debbi ha scritto:annsca ha scritto:dici che è troppo tardi per una visitina ?
vieni pure![]()
...non avevo visto che la pw era in chiaro ..
![]()
![]()
![]()
Ho appena finito di fare un giro a casa tua , molto bella , spaziosa e luminosa ...complimenti !
Noto che avete sempre un occhio attento alle soluzioni luminose e anche questo bagno è molto particolare. Avete gusto e inventiva, il che vi permette di realizzare soluzioni sempre originali e fuori dal coro ... Bravissimi !
maggie89 ha scritto:Ciao debbi, Grazie x la pass libera! Ho dato un'occhiata alla tua casa perché avevo visitato anche la precedente ed ero rimasta veramente colpita! I tuo gusti si avvicinano molto ai miei!Anche questa nuova casetta promette davvero bene e seguirò i lavori con molto piacere!
Ps. Le piastrelle del bagno sono di un azzurroe meraviglioso!
Torna a “Galleria fotografica”