Salve a tutti,
ho un divano Coronado della B&B che sta volgendo al termine della sua vita naturale e dovrei sostituirlo.
Mi sono fatto fare alcuni preventivi per il bi-posto in pelle e tutti mi hanno chiesto sui 4500 €.
Qualcuno conosce una valida alternativa in termini di comodità, magari spendendo qualcosa in meno?
Grazie.
Re: Divano Coronado B&B o alternativa?
#2Mmmm
così a memoria mi viene in mente l'Orazio di poltrona frau, ma mi sa che come prezzo siamo lì.
decisamente comodo però... sigh...
così a memoria mi viene in mente l'Orazio di poltrona frau, ma mi sa che come prezzo siamo lì.
decisamente comodo però... sigh...
Ciao!
Francesco
Francesco
#3Sì l'ho appena visto, il prezzo è quasi lo stesso.
A questo punto mi sa che andrò di Coronado; da quando sono bambino è l'unico che ho mai avuto ed il più bello e comodo che ho mai provato...magari limerò qualche spesetta superflua
A questo punto mi sa che andrò di Coronado; da quando sono bambino è l'unico che ho mai avuto ed il più bello e comodo che ho mai provato...magari limerò qualche spesetta superflua

#4Cmq l'Orazio lo andrò a provare, grazie del consiglio!
Se mi saprete nominare altri modelli simili ve ne sarò grato:)
Se mi saprete nominare altri modelli simili ve ne sarò grato:)
Ultima modifica di malaigo il 19/03/16 4:26, modificato 1 volta in totale.
#5Il Coronado è inimitabile.
Arrivato alla fine cosa vuol dire?
Se lo schiumato a freddo della struttura è ancora valido , io lo rifarei, sarebbe da sostituire solo l' imbottitura dei cuscini e la fodera di ricopertura.
Arrivato alla fine cosa vuol dire?
Se lo schiumato a freddo della struttura è ancora valido , io lo rifarei, sarebbe da sostituire solo l' imbottitura dei cuscini e la fodera di ricopertura.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
#6La pelle e l'imbottitura l'ho rifatta una decina di anni fa...infatti sono ancora in buone condizioni. Purtroppo è la struttura che sta cedendo. Uno dei piedini è incrinato, ma più che altro ormai ci si affonda praticamente dentro!
Cmq in tutta Roma non è possibile provare L'Orazio; a questo punto la scelta è obbligata.
Cmq in tutta Roma non è possibile provare L'Orazio; a questo punto la scelta è obbligata.
#7Riesumo la discussione: dopo ben 3 anni, dopo aver girato qua e là, e approfittando del bonus mobili, alla fine ho comprato il Coronado!
Update: Coronado arrivato. Fantastico
Update: Coronado arrivato. Fantastico