Buongiorno, non sono riuscito a trovare una sezione per le presentazioni (spero non ci sia per evitare mancanze al primo post)
mi accingo per la prima volta in vita mia ad arredare casa (fortunamente con la mia lei).
La storia della nostra cucina è molto contorta siamo partiti da un budget di 3000€ per una cucina cucinexport ( tra pochi anni cambieremo casa) per poi passare alle Stosa, Scavolini, Febal e vi assicuro è stato veramente semplice scegliere!
vi racconto :
siamo andati dal mobiliere convinti di peprendere una Allegra della Stosa e lui alla fine di una lunga giornata passata tra cataloghi arredatori stoffe ecc ecc ci dice ragazzi volete fare un vero affare?? e noi certo!! devo smontare dalla mostra una Ernesto Meda Elektra ve la vendo a 3000€.
EM elektra abbiamo preso!!
L'elektra è bianca laccata con piano in quazo nero è lunga 420 cm ed a una penisola centrale (la composizione è proprio quella del sito di EM) lunga 210 cm.
La cucina ci è stata venduta senza frigo, forno e lavastoviglie e ci hanno consigliato di mettere tutto freestanding.
voi cosa ne pensate:
avrò fatto l'affare?? credo e spero di si!
freestanding o incasso??
inoltre tra la fine della penisola e il muro mi restano 290 cm per il tavolo e le sedie (chat di bonaldo e giuseppina di bonaldo) mi basteranno???
mi presento e condivido una serie di dubbi sulla cucina(mod)
Ultima modifica di THUNDER il 31/05/12 16:54, modificato 2 volte in totale.