Mouse44 ha scritto:ok, visto che ti sei permessa di postare la mia foto adesso mi assumi per davverosamantha.l ha scritto:

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:ok, visto che ti sei permessa di postare la mia foto adesso mi assumi per davverosamantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Giusto stamattina ho preso il caffè con una mia amica che mi raccontava di essere stata licenziata in tronco da uno studio di architetti gestito da marito e moglie, perchè la moglie ha beccato il marito che si baciava con una loro impiegata sulle scale dell'ufficio....è entrata ed ha licenziato tutte le impiegate! Da allora preso solo uomini.......naturalmente tutte impiegate che stavano facendo praticantato, quindi non credo ci siano leggi che le difendano![]()
dammispazio ha scritto:Mouse!
Uff non so dove scriverlo
it is so sad
il mio ex tutor e' schiantato, macccome si fa non penso avesse ancora 50 anni![]()
Ho appena sentito un altro ex tutor, eravamo molto amici, e sono contentissima di aver ripreso contatti con lui anche se grazie ad una circostanza cosi triste
Da quando sono qui avevo pensato spesso a contattare il prof passato a miglior vita e rimandavo sempre
la cosa mi ha toccato davvero
piu che prof e studenti eravamo in gruppo, sto leggendo on line i tributi, era l idolo di tutti noi laureati 93/94/95
Assolutamente d'accordo!lunapiena2 ha scritto:
io avrei licenziato solo la "colpevole" e mandato fuori il marito a calci in chiulo
E come non esserlo???bubu ha scritto:Assolutamente d'accordo!lunapiena2 ha scritto:
io avrei licenziato solo la "colpevole" e mandato fuori il marito a calci in chiulo
Io ho poche certezze nella vita...una di queste e' che bubo non mi con una sua collega, non ce n'e' una che si salva!Papera ha scritto:E come non esserlo???bubu ha scritto:Assolutamente d'accordo!lunapiena2 ha scritto:
P.S.
Il mio ex mi ha lasciato per una sua collega![]()
![]()
!!!
((((Dammi))))
bubu ha scritto:
Io ho poche certezze nella vita...una di queste e' che bubo non mi tradisca con una sua collega, non ce n'e' una che si salva!![]()
Papera ha scritto:bubu ha scritto:
Io ho poche certezze nella vita...una di queste e' che bubo non mi tradisca con una sua collega, non ce n'e' una che si salva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:yes 2 anni per luidammispazio ha scritto:fantastic news Rouge!!!
quindi in tutto due anni? (yeah right ... you wont come back
MA in cosa?![]()
non credo che non torneremo, la mia laurea (odontoiatra) là non vale una cippa, dovrei rifarmi 3 anni, infatti farei un master per foreign
poi lui mi dice che vuole "invecchiare e morire a torino"
Bella notizia!!!Rouge84 ha scritto:yes 2 anni per luidammispazio ha scritto:fantastic news Rouge!!!
quindi in tutto due anni? (yeah right ... you wont come back
MA in cosa?![]()
non credo che non torneremo, la mia laurea (odontoiatra) là non vale una cippa, dovrei rifarmi 3 anni, infatti farei un master per foreign
poi lui mi dice che vuole "invecchiare e morire a torino"