Ma tu hai scritto "tradisca" no "non tradisca"bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera?

Moderatore: Steve1973
Ma tu hai scritto "tradisca" no "non tradisca"bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera?
avevi dimenticato un NON e le tue certezze si stavano un attimino sgretolando...bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera?
stelli80 ha scritto:simo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1863575simo19691 ha scritto:stelli80 ha scritto:primo post dalla nuova postazione.....che tristezza
Sami (((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))
Stelli almeno spero che i gatti non abbiano pisciato sul divano!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cherzo per sdrammatizzare, vai!!!![]()
ma ti hanno pure ridimensionato le mansioni?
![]()
però è vero....questa notte non hanno pisciato
Era impegnata ad ingoiare il Devoto Oli per poi uscirsene con perplimeSteve1973 ha scritto:avevi dimenticato un NON e le tue certezze si stavano un attimino sgretolando...bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera?![]()
![]()
dammispazio ha scritto:eppoi aggiungo
quando se ne vanno i tuoi quasi coetani di caghi veramente sotto
Papera ha scritto:Era impegnata ad ingoiare il Devoto Oli per poi uscirsene con perplimeSteve1973 ha scritto:avevi dimenticato un NON e le tue certezze si stavano un attimino sgretolando...bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ma perchè hai corretto?bubu ha scritto:
Ho corretto
Stronxa!!!![]()
Povero bubo...con quei cessi delle sue colleghe no!!Papera ha scritto: Ma perchè hai corretto?
La sicurezza del tradimento ti faceva tanto donna emancipata e di larghissime vedute![]()
![]()
![]()
!!!
paprina ha scritto:a proposito di colleghe: gianlu ha una collega gnocca da pauraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
l'altro giorno, non so perchè e non so per come, le stava facendo vedere le foto del nostro matrimonio e lei ha detto che ho dei capelli fantastici mentre lei ha due peli in testa
1 se dici capelli è perchè il resto ti fa cagare
2 quei capelli fantastici ora non ci sono
3 tu avrai pure due peli bella mia ma sei una gnocca da paura e saresti gnocca pure pelata
4 ho anche un sinistro da paura e se poco poco annuso il marcio ti spezzo in due......ma in due nel senso della lunghezza!!!
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella![]()
![]()
![]()
!!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono![]()
![]()
!!!
Ma che stai a dì???bubu ha scritto:Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella![]()
![]()
![]()
!!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono![]()
![]()
!!!
Vabbe', forse l'acconciatura faceva davvero cag@re![]()
![]()
![]()
Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbePapera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
![]()
![]()
!!!
![]()
!!!