Moderatore: Steve1973
Guarda che erano poche foto, mica tutto il papiro ufficiale!!!Lalli04 ha scritto:Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbePapera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella![]()
![]()
![]()
!!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono![]()
![]()
!!!
Contenta te...quella mi sembrava discretamnte cozzabubu ha scritto:E va bene, lo ammetto: sono la collega di papero!![]()
dicono tutti cosi'Papera ha scritto:Guarda che erano poche foto, mica tutto il papiro ufficiale!!!Lalli04 ha scritto:Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbePapera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella![]()
![]()
![]()
!!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono![]()
![]()
!!!
Papera ha scritto:Contenta te...quella mi sembrava discretamnte cozzabubu ha scritto:E va bene, lo ammetto: sono la collega di papero!![]()
!!!
Ma forse tu lo sei anche...visto che sei sicura che Bubo ti tradirà![]()
![]()
!!!
si ma lei lo è outsidesamantha.l ha scritto: tu sei gnocca inside Papri![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbePapera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
![]()
![]()
!!!
![]()
!!!
Avrai avuto una di quelle cofane classiche in testa...Papera ha scritto:Ma che stai a dì???bubu ha scritto:Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
![]()
![]()
!!!
![]()
!!!
Vabbe', forse l'acconciatura faceva davvero cag@re![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, però davvero, erano quelle che ci aveva scattato mia cognata.Lalli04 ha scritto:Papera ha scritto:
dicono tutti cosi'![]()
![]()
Tranquilla... la componente outside prima o poi svanisce...paprina ha scritto:si ma lei lo è outsidesamantha.l ha scritto: tu sei gnocca inside Papri![]()
![]()
![]()
Beh, in effetti mi ero ispirata a lei!!!Steve1973 ha scritto:
Avrai avuto una di quelle cofane classiche in testa...![]()
![]()
mica veroSteve1973 ha scritto:Tranquilla... la componente outside prima o poi svanisce...paprina ha scritto:si ma lei lo è outsidesamantha.l ha scritto: tu sei gnocca inside Papri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho consolato???![]()
![]()