Prendo nota degli orari e dei suggerimenti per i musei.

No la colazione non è compresa nel prezzo della stanza però l'hotel è molto centrale, vicino alla Gran via

Moderatore: Steve1973
Allora scoprirai una strana abitudine dei bar spagnoli: a parte poter ordinare per colazione pane, burro e marmellata, ma il fatto che ti qualsiasi doce prendi al bancone, te lo serviranno su di un piattino e con le posateDIERRE ha scritto:Papera solo quattro notti, è una minivacanza con mia nipote.
Prendo nota degli orari e dei suggerimenti per i musei.![]()
No la colazione non è compresa nel prezzo della stanza però l'hotel è molto centrale, vicino alla Gran viaera un'offerta di un 4 stelle.
questa vacanza capita proprio a fagiolo .. non deve essere facile la situazione con queste continue scosseDIERRE ha scritto:XXX incrociando parto giovedì, mi serve una vacanza come non mai.
![]()
Ho voglia di dormire rilassata.
poi vi resoconterò se volete
Ah, mi raccomando non ti perdere il panino ripieno con i calamari e i totani frittiDIERRE ha scritto:XXX incrociando parto giovedì, mi serve una vacanza come non mai.
![]()
Papera ha scritto:Ah, mi raccomando non ti perdere il panino ripieno con i calamari e i totani frittiDIERRE ha scritto:XXX incrociando parto giovedì, mi serve una vacanza come non mai.
![]()
!!!
Noi lo mangiammo in un locale che si trova sul Paseo del Prado.
Invece per quanto riguarda il famoso jamon...beh i nostri prosciutti, secondo me sono molto, ma molto meglio.
Buon viaggio!