@lauretta78:
Hehe! ti capisco!
Anche io ero indecisa con una tetrix... mi piaceva la colorazione k12 (o k6?) se non sbaglio... mi piacevano molto le ante in vetro lucido! Poi però la modularità della mia cucina (90 - 45 - 90 - 45 + colonne) non era secondo me ottimale per la tetrix.
Secondo me la tetrix dà il suo meglio se è possibile ripetere moduli da 60. Quindi ho lasciato perdere.
Poi dopo poco è uscita la Liberamente. Mi hanno spiegato che è un incrocio tra tetrix (senza maniglia) e mood (gamma di colori). E me ne sono innamorata, come ho già detto qualche post fa!
Guardati il catalogo che trovi sul sito scavolini! Ci sono molti materiali e molti colori diversi.
Ho chiesto entrambi i preventivi... e la Liberamente, nel modello che piace a me - quello con i colori strani per i quali chiedevo consigli - costa un po' meno della tetrix. Tipo 12.000€ contro 16.000 con top in quarzite. La differenza sta nel fatto che - sempre nel modello che piace a me - solo le colonne sono in vetro (acidato). Le basi sono in decorativo (cioè melaminico) e i pensili in laminato.
Spero di esserti stata utile!
@tutti:
ragazzi... allora mi azzardo, eh!!???!!!