Specchio con braccio allungabile

Ciao a tutti.

il bagno è quasi finito e mi manca uno degli elementi più importanti: lo specchio.
Purtroppo non posso appenderlo a parete perchè il lavandino ha davanti un muretto basso (120cm circa di altezza) e dall'altra parte c'è la vasca.
Mi è così venuta l''idea di cercare uno specchio di quelli tondi con il bracco allungabile... di solito sono specchi ingranditori, per intenderci.

Il problema? Tutti quelli che trovo sono molto piccoli (20cm max di diametro), quando invece a me serve ben più grande - magari un 40cm.

qualcuno mi sa indicare qualche marca che li produce?
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Specchio con braccio allungabile

bellissima idea... mi piace. ma come viene rifino dietro, secondo voi? perchè a me sarebbe molto visibile anche la parte dietro...
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Specchio con braccio allungabile

glogae ha scritto:bellissima idea... mi piace. ma come viene rifino dietro, secondo voi? perchè a me sarebbe molto visibile anche la parte dietro...
Due specchi su un pannello come nella prima foto; ti vedrai su entrambi i lati. Alternativa dietro il pannello lo fai laccare del colore dei mobili del bagno. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo