uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che siamo soci aci(e qui mi viene in mente verdone

Moderatore: Steve1973
mannaggia...che sfaiga papripaprina ha scritto:ieri gianlu è rimasto a piedi sul raccordo per colpa della smart.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che siamo soci aci(e qui mi viene in mente verdone![]()
) quindi si sono caricati lui e la macchina e hanno portato l'auto al nostro meccanico e lui a casa......però eccheccaxxo soldi da spendere per la smart ora non ci volevano proprio che palleeeeeeeeeeeeeeee!!!!
paprina ha scritto:ieri gianlu è rimasto a piedi sul raccordo per colpa della smart.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che siamo soci aci(e qui mi viene in mente verdone![]()
) quindi si sono caricati lui e la macchina e hanno portato l'auto al nostro meccanico e lui a casa......però eccheccaxxo soldi da spendere per la smart ora non ci volevano proprio che palleeeeeeeeeeeeeeee!!!!
realexa ha scritto:mi fate sentire inadeguata: io sto invidiando sami. per ora realexo lo vedo 1-2 volte alla settimana per qualche ora e sto bene così. L'idea di vederlo ogni giorno mi manda in crisi. Vorrei sposare un marinaio. Ho tentato di convincerlo ad imbarcarsi. ma non ne vuole sapere
no, per il momento è solo un armadio bruttoRouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Rouge, quando R parte se ti senti sola piglia un treno e vieni da mouse, la stanza degli ospiti è a tua disposizione.
Va che non scherzo!
anche perché ti metto in cucina con il nano così gli insegni![]()
![]()
![]()
![]()
ma è pronto l'armadio/tardis??
no, sotto non ci sta. Nel senso che lo ricatto. Non gliela sto dando da due settimaneRouge84 ha scritto:ma dai!!!! hai messo sotto l marito????
realexa ha scritto:mi fate sentire inadeguata: io sto invidiando sami. per ora realexo lo vedo 1-2 volte alla settimana per qualche ora e sto bene così. L'idea di vederlo ogni giorno mi manda in crisi. Vorrei sposare un marinaio. Ho tentato di convincerlo ad imbarcarsi. ma non ne vuole sapere
samantha.l ha scritto:comunque lo sfogo di oggi è che non sto affatto bene, mi sono svegliata con una pesantezza sulla bocca dello stomaco ( proprio fisica non tanto per dire) e non passa porca pupazza che palle