da betty_boop
Ma Simo infatti io non questiono sulla cosa, anche se mi chiedo come si possa non essere affezionati a un animale dopo 3 anni, un cane è un impegno, lo capisco. Lei semplicemente l'avrebbe data via, noi non ce la siamo sentita e quindi tenerla è una scelta nostra.
Però possibile che in un anno mai ti è venuto in mente di chiedere se avevamo bisogno di qualcosa?
Anche la frase "se andate via, NON PER DUE SETTIMANE, ve la possiamo anche tenere noi" (di solito la tengono i miei, che sono anche felici di farlo, però comunque anche per loro è un impegno), che cacchio mi signifca?
Perchè non me la puoi tenere per due settimane se io vado in ferie e tu invece sei qui in quel periodo? Cioè è questo che mi urta, il dare per scontato che ci siano i miei, quando cacchio, il cane in fondo era di tua madre, magari un po' di interesse in più no?
Anche il veterinario, il cibo, mica sono gratis. Certo non è un cifrone, però a fine anno il suo peso ce l'ha. Io non vorrei mai soldi, però anche chiedere, solo per fare il gesto, costa tanto? Capisco che la scelta è stata nostra, però insomma, un po' di gentilezza in questo senso non costerebbe poi molto...
Ultima modifica di
betty_boop il 31/05/12 16:11, modificato 1 volta in totale.