Lo so che la mattina alle 10 non hai preso abbastanza caffè

Vedi se ti piace questo

Magari con il disegno riprovo più tardi, con le nuove indicazioni.

Moderatore: Steve1973
Grazie per lo sforzo. Ho chiesto all'impresa e devo dire , purtroppo piacendo anche a me l'idea che la cucina non fosse la prima cosa che si vede entrando, mi hanno detto che da quella parte per fare gli scarichi bisognerebbe smantellare parte del pavimento e forse non ce la si farebbe comunque.myfriend ha scritto:http://i50.tinypic.com/2vmf0i1.jpg
Con la disposizione ad amo non c'era abbastanza spazio per il divano![]()
Al posto del tavolo grande puoi fare isola più tavolo più piccolo.
Se riesco, provo con la disposizione ad "L" nella parete da 360.
Ah, le misure non sono riuscita a farle precisissime
Ma no ... non c'è bisogno di rubarelariosto77 ha scritto:gli ruberei il caffè a cla56 stamattina...
Non finisce proprio niente!cla56 ha scritto:Ecco!Lo sapevo che finiva così!!!![]()
Adesso sono geloso!
Specchiatura verso il basso della piantina: ho appena finito di maledire in silenzio il mio pccla56 ha scritto: Chiaramente il "biliardino" era una "provocazione"(anche se a mè piace!!) però certo quel vuoto appena si entra é un pò troppo,inquietante!
A mio avviso in parte si può lavorare sul divano dandogli maggior "presenza"
Non ho invece capito la "specchiatura" della cucina,cosa intendi?
Sì, vero, dovrei provare a tenerne conto senza disegnarle.cla56 ha scritto: P.S.Piccolo trucchetto grafico:io non disegno mai le aperture delle porte finestre!Sò che ci sono e ne tengo conto chiaramente,però nel disegnarle in pianta chissà perchè rimpiccioliscono lo spazio![]()
Tanto poi non é che "uno" stà sempre con le porte spalancate....giusto?![]()
![]()
![]()
ciao
cla56
mi piace di più quello di cla! ahahhahahaahmyfriend ha scritto:Ma no ... non c'è bisogno di rubarelariosto77 ha scritto:gli ruberei il caffè a cla56 stamattina...![]()
![]()
Ecco, ti ho trovato quello che somiglia al tuo precedente avatar
Ohhh, finalmente!kiriako ha scritto:Sono felice di potervi finalmente dareuna idea del totale della casa.
Qui il divano che guarda la zona cottura non mi piace molto .....kiriako ha scritto: Questa è l'ultima versione che ho pensato:
Diciamo che il secondo divano è solo una idea di "supporto" al primo che non sapevo dove sistemare e che alla fine potrebbe essere anche una poltrona. Le colonne le ho ipotizzate li perche secondo me (che non ne capisco gran chè) viste di impatto entrando in casa non sono il massimo, poi così potevo lasciare aperta l'idea del frigo a libera istallazione.myfriend ha scritto:Ohhh, finalmente!kiriako ha scritto:Sono felice di potervi finalmente dareuna idea del totale della casa.![]()
Qui il divano che guarda la zona cottura non mi piace molto .....kiriako ha scritto: Questa è l'ultima versione che ho pensato:![]()
E neanche le colonne poste verso la portafinestra, che tolgono luce