Complimenti e' molto bella.
Domande? Lo specchio di che marca e' costo?
E il mobile del bagno?Marca e costo?
La cucina e' favolosa.....io opterei per un tavolo in cristallo...magari vai da un fabbro e ti fai fare i piedi e poi il vetro a tuo piacimento!

Grazie a tutti per i vostri commenti  e complimenti
 e complimenti   rispondendo in giro...
 rispondendo in giro...
Tizzi81, sì ci abito già da circa un mese... qualche piccolo disagio ma mille soddisfazioni stamattina, per esempio, vengono a posarmi i battiscopa in alluminio
 stamattina, per esempio, vengono a posarmi i battiscopa in alluminio 
Berta75, mobile arancio e specchio del bagno sono della Mobilcrab, prezzi in mp quando me li ricordo 

Ciao!!

e complimenti
 e complimenti   rispondendo in giro...
 rispondendo in giro...Tizzi81, sì ci abito già da circa un mese... qualche piccolo disagio ma mille soddisfazioni
Berta75, mobile arancio e specchio del bagno sono della Mobilcrab, prezzi in mp quando me li ricordo

Ciao!!

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Ciao a tuttelunaspina ha scritto:Posso avere la pw anch'io? Grazie!
è passato un po' di tempo da quando ho fatto l'album e ora... non mi ricordo più la password

Posso provare a mandarvela questa sera?
Scusatemi tutte e grazie mille!
Buona giornata

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

sono tanto curioso di vedere come hai trasformato il tuo nido...
 sono tanto curioso di vedere come hai trasformato il tuo nido...