che bello...l'uovo di Dammi con tanto di sorpresa!dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!

Moderatore: Steve1973
che bello...l'uovo di Dammi con tanto di sorpresa!dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!
quotolunapiena2 ha scritto:dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!
oh, giuro,.....fatico a seguirti!!spiega bene in italiano semplice e senza giri di parole
pure io ho difficoltà, fra l'inglese e i giri di parole non capisco molto il senso, ma stavolta penso di aver capito che un ometto che aveva lasciato a pasquetta è tornato da lei innamorato più che mai!stefania_b ha scritto:quotolunapiena2 ha scritto:dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!
oh, giuro,.....fatico a seguirti!!spiega bene in italiano semplice e senza giri di parole
vedi non sono solo io ad avere problemi di comprensione![]()
Io pure e mi preoccupoSil70 ha scritto:io l'ho capita...è grave???!![]()
ma non ho capito perchè si è data della cretina....il tizio è arrivato con la valigia....voleva scroccare un week-end? Dammi illuminaci!arianh ha scritto:pure io ho difficoltà, fra l'inglese e i giri di parole non capisco molto il senso, ma stavolta penso di aver capito che un ometto che aveva lasciato a pasquetta è tornato da lei innamorato più che mai!stefania_b ha scritto:dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!
quoto
vedi non sono solo io ad avere problemi di comprensione![]()