Re: A che stai pensando?!?!?

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:ti faccio un riassunto:
-bubu vorrebbe dire qualcosa a qualcuno ma nun c'ha le @@ per farlo e sta zitta :twisted:
-io ho scatenato il delirio dicendo che ho una cotta per qualcuno/a del forum: ila si è ingelosita e glielo ho detto... gli altri stanno provando ad estorcermi il nome ma col cappero che lo dico :lol:
-di la si discute sul mangiare o meno un trudy e su quanto sia stronxo il parentame.
-anto ha scelto il trio/bara e dol fa a botte con la nana per lavarle i capelli

ho detto tutto?? :roll:
Oh ma io quoto steve...ma non c' avete un cazz da fare tutto il giorno?
Cmq please aggiornatemi in mp sul bestio che vuole mangiare eto, sulla tua love story, e su chi sta sulle palle alla zia bubu.
Ah cmq di là non ho detto che settimana scorsa la nana m'ha cagato sul parquet x dispetto... Roba che chojin ci resta secco! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: alla faccia della principessa :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

penso al magnum al pistacchio che sta in congelatore.

no no no no :evil:
cattiva amluci cattiva non si può :evil:

hai mangiato un ghiacciolo davanti a colleghi uominiiiiiiiiiiiiii???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no vabbè io l'ho fatto una volta e............MAI PIU'!!!

dico solo che la frase più gentile è stata: apperò...sei brava?!(e io no navevo neanche capito all'inizio, ma vabbè son tarda io :oops: :lol:).....poi è uscito di tutto...........ho buttato mezzo ghiacciolo: solo coppette da quel giorno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:hai mangiato un ghiacciolo davanti a colleghi uominiiiiiiiiiiiiii???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dico solo che la frase più gentile è stata: apperò...sei brava?!(e io no navevo neanche capito all'inizio, ma vabbè son tarda io :oops: :lol:).....poi è uscito di tutto...........ho buttato mezzo ghiacciolo: solo coppette da quel giorno :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: avrei iniziato a mangiarlo a morsi :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:hai mangiato un ghiacciolo davanti a colleghi uominiiiiiiiiiiiiii???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Oh, ma che e' sta storia che mi sta sulle palle qualcuno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:penso al magnum al pistacchio che sta in congelatore.

e ora a me hai fatto pensare al cornetto algida che ho a casa..........

che facciamo???? pronte e via?? :mrgreen:

sto resistendo concentrandomi sul filetto di rombo che devo preparare per stasera, in crosta di patate....
ma Amlucio ha detto che tarda :twisted: :twisted: :twisted:

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:penso al magnum al pistacchio che sta in congelatore.

e ora a me hai fatto pensare al cornetto algida che ho a casa..........

che facciamo???? pronte e via?? :mrgreen:

sto resistendo concentrandomi sul filetto di rombo che devo preparare per stasera, in crosta di patate....
resisto anch'io.
Mi aspetta il pesce spada con contorno di insalata di fagiolini e patate dell'orto di mio padre, che sono buonissime....

...magari dopo cena però, come dolce....
Immagine

nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
resisto anch'io.
Mi aspetta il pesce spada con contorno di insalata di fagiolini e patate dell'orto di mio padre, che sono buonissime....

...magari dopo cena però, come dolce....
eh.....magari ..... :roll: :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen:

samantha.l ha scritto:

cosa mi hai rcordato..... :lol: :lol:
una delle prime volte che sono uscita con Eto ho comprato un chupa chups alla coca-cola....vedevo che mi gardava strano ma io non ci ho fatto caso e, come al mio solito, dopo le prime 4-5 ciucciate gli ho dato un morso secco spaccandolo in due e fiendo di sgranocchiarmelo in 10 secondi 8ho sempre avuto denti molto buoni..)....giuro che la sua faccia non la dimenticherò mai... :lol: :lol: :lol:
(tanto più che al tempo ero una fanciullina innocente senza malizia...non ci avevo messo assolutamente niente di sensuale)
quando mi ha spiegato il perchè era impallidito ci sono rimasta un po' così...ma da quella volta faccio spesso il numero con qulche maschietto irriverente 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

m'avete ricordato di quando lavoravo come babysitter per una che faceva l'insegnante di musica...
mi chiama il mio ex e tra una cosa e l'altra mi chiede in cos'è diplomata al conservatorio.
io, osservando i diplomi incorniciati e appesi al muro...ehm, pianoforte mi pare
lui...ah, non ciufolo a pelle?
io...no, no, pianoforte! c'è scritto...
c'ho messo non so quanto per capire la presa per il c.ulo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:gniente di gniente

5 pagine....6 ore.....e non è uscito ne il perchè ne il nome :evil: :evil: :evil:

Papri allora :x damose 'na sbrigata :twisted:
bresciana che parla siculo...per tutto il resto, c'è visa! :lol: :lol: :lol:

qua bisogna usare le maniere fotti... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)