Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

siccome ero depressa per la mancanza di G. mi sono dedicata ad uno shopping mirato:

borsa e scarpe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il tacco è un 10 anche se dalla foto non sembra, le ho messe subito e le ho testate ci ho fatto una passeggiata di un'ora con mia suocera e non ho avuto male ai piedi W il plateau :mrgreen:
Immagine
Immagine
Ecco questo l'effetto indossate
Immagine
e poi questa tracollina di pelle comodissima (anche se il colore è un pò delicato :roll: )
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dammispazio ha scritto:uff, ormai non assomiglio piu a quei due li, sono invecchiata
cmq il pelo nero ha riscosso molto successo - non credevo

Dammiiiiii ahahah "il pelo nero" riscuote sempre successo :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa mi è venuto un attacco di malizia acuta :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:sam non amo il tacco in legno ma queste mi piacciono :mrgreen:
la borsa meno...proprio come genere.. :wink:

continua così..sfogatiiiiiiiiiiiiiiii :D

era proprio per il tacco che sapevo che non avrebbero riscosso grande successo :mrgreen: , ma io i tacchi di pelle e camoscio li devasto sempre ihih

La borsa è sportiva, la chiamo borsa d'attacco perchè è pratica per lo shopping. lascia le mani libere :mrgreen:
Immagine

Sami, non mi convincono molto i tupi acquisti, ma conoscendoti, sono certa che li abbinerai bene :wink:

Ieri ho pattuito col mio parrucchiere uno schiarimento graduale dei capelli di 3 gradi circa. Me li sono fatti tagliare un po' (almeno 7-8 cm), li avevo belli lunghi, ma ormai si erano appesantiti. Quando gli ho parplato del caschetto, mi ha detto che col castano medio non va bene, risulta un taglio banale, quindi o molto scuri o piu' chiari di quelli che ho. A questo punto una volta schiariti vedremo :roll:
Vale come acquisto? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sami, non mi convincono molto i tupi acquisti, ma conoscendoti, sono certa che li abbinerai bene :wink:

Ieri ho pattuito col mio parrucchiere uno schiarimento graduale dei capelli di 3 gradi circa. Me li sono fatti tagliare un po' (almeno 7-8 cm), li avevo belli lunghi, ma ormai si erano appesantiti. Quando gli ho parplato del caschetto, mi ha detto che col castano medio non va bene, risulta un taglio banale, quindi o molto scuri o piu' chiari di quelli che ho. A questo punto una volta schiariti vedremo :roll:
Vale come acquisto? :roll: :lol:

L'avevo detto a Light su Fb che non ti sarebbero piaciuti ihihih :mrgreen:

Direi che vale come acquisto Bubu, ma solo se posti anche le foto :mrgreen:
Immagine

Sam, a me le scarpe piacciono molto :wink: ...quasi quasi al prossimo tour di shopping compulsivo, vengo a trovarti :roll: 8) :lol:
La borsa mi pare bella e morbida ma di quel colore la ridurrei grigia (anzi no, color elefante come dice l'Architetto :mrgreen: ) nel giro di una settimana :?
Immagine

samantha.l ha scritto:
L'avevo detto a Light su Fb che non ti sarebbero piaciuti ihihih :mrgreen:

Direi che vale come acquisto Bubu, ma solo se posti anche le foto :mrgreen:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr :P :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)