Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

quella libreria è FANTASTICA!!!! bella bella, quasi quasi la copio... quanto sarà lunga??? io dovrei realizzarne una a profondità ridotta su circa tre metri e mezzo di parete.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Progetto di social housing nel quartiere Högdalen di Stoccolma.
Immagine
Immagine
Immagine
Il progetto, realizzato dal gruppo di architetti svedesi Scheiwiller Svensson Arkitektkontor, occupa un'area complessiva di circa 5.100 metri quadrati, con un unico, imponente complesso residenziale. Al suo interno, sono stati ricavate 78 unità abitative, pensate per un target principalmente giovane: studenti e coppie.

Scala esterna rossa... sublime :) .

mitti ha scritto:

ahhhhh l'ambientazione tavolo sospensioni e molto vicino a quello che voglio fare io in cucina con le Studio, davvero simili

Ann, sai che sospensioni sono?
ok, mi hai ufficialmente sgamato :lol: : visto le foto, pensato a te, postate le foto e scritto l'mp ...questa la sequenza corretta :mrgreen: .
Ahimè no, le avevo scambiate per le studio ma guardandole meglio non sono più così sicura
Immagine

quiklip ha scritto:Che bell'effetto!
Mi piacciono moltissimo anche i faretti rotondi bianchi del corridoio, il produttore è conosciuto?
...infatti quei faretti hanno colpito anche me...però li ho già visti, ma non ricordo ne marca ne modello... :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684