Re: lube e-commerce... chi ha provato?

ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

F.to : Franco Cutruneo
responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili
Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:34, modificato 3 volte in totale.

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:34, modificato 2 volte in totale.

Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:10, modificato 3 volte in totale.

questa voglio proprio vedere come andrà a finire...
Franco, non ti offendere ma hai scritto quattro post e in due mi sembrava di leggere Roberto da Crema "il baffo" delle televendite!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

www.lube-commerce.it ha scritto:Carissimo coolors, mi rivolgo a te che sei un’uomo “saggio” capace di riflessioni sintetiche ed efficaci : guarda che Lube è un’azienda “diversa”, c'è gente fantastica…non solo business !!!
Saggio io? bah, direi proprio di no, direi forse piu' matto che saggio! :mrgreen:
Dici che conosco poco Lube... e se ti dicessi che in passato ho fatto affari direttamente col sig. Sileoni? In un'altra veste, non quella di Coolors... :wink:

www.lube-commerce.it ha scritto:P.S. : per coolors - Ho intenzione di mettere nella pagina info (sul lato sx, sopra il logo LUBE E' COMMERCE con sotto i bicchieri) il motto coniato nella tua risposta del 01/06/12 14:08 : O ti distingui, o ti estingui ! E’ tempo di "regalare servizi" utili a probabili acquirenti nella prospettiva di acquisire futuri clienti. Bisogna rovesciare i vecchi concetti per i quali il "non ti do un servizio se prima non compri" diventi "ti regalo il servizio cosi magari compri".(gradirei il tuo consenso per citarti come autore. Grazie.)
Anticipo anche che apporterò un'altro cambiamento, così come suggeritomi dalla discussione: dallo scrool di testa sostituirò la scritta "perche pagare di più" con "approfitta dei nostri servizi".
Lunedì completero anche la pagina "numeriamo" con delle iscrizioni esplicative sul lato sx, sopra la scritta LUBE E' COMMERCE con sotto i bicchieri. Grazie dei suggerimenti.
Usa pure, no problem!
Non sono geloso di quello che dico, forse lo sono un pò solo di quello che faccio :wink:

@topa
Sei un mito! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:09, modificato 2 volte in totale.

Non so se l'aggettivo ossessionante fosse rivolto al sottoscritto... La ringrazio, ma non sono un amministratore del sito, solo un povero moderatore senza portafoglio...

Detto ciò, le posso garantire che non nutro alcuna ossessione sulla questione. La mia è pura e semplice curiosità.
Ho una mia modestissima idea con il suo sito, e non avro problemi a dettagliarla quando sarà il momento. Ho anche alcune certezze, per esperienza, lavoro e convinzioni mie, ma tutto decadrebbe completamente in un caso specifico. E la presenza di un esponente Lube nel dialogo servirebbe proprio a quello. Tutto qui.
Nulla di personale.

Ora vado anch'io a farmi una bella passeggiata dal divano fino al frigorifero, devo ancora digerire il risotto alla salsiccia che mi sono ingurgitato questa sera... :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:devo ancora digerire il risotto alla salsiccia che mi sono ingurgitato questa sera... :mrgreen:
OT, "bellezza mia", ma cosa mi stai combinando in questi giorni? non la fai la prova costume? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:10, modificato 1 volta in totale.

Invece di trolleggiare, perché non spieghi alla platea estasiata dalle tue divagazioni sul nulla, come funziona il tuo sito? O aspetti solo che ti caschi la mannaia "ufficiale" sulla tua creazione?
Auguri eh :wink:

PS: complimenti anche per la tua scheda :mrgreen:

PPS : non ce l'ho con te, troppo distante per essere una questione personale, ma immagino che i rivenditori Lube a te vicini non ti avranno molto in simpatia dopo questa "trovata"? O sbaglio? :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Invece di trolleggiare, perché non spieghi alla platea estasiata dalle tue divagazioni sul nulla, come funziona il tuo sito?
Beh, onestamente son curioso anch'io ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Peppezi ha scritto:perché non spieghi alla platea estasiata dalle tue divagazioni sul nulla, come funziona il tuo sito?
Sì infatti, per favore. Non essendo rivenditore non capisco granché.
Nello stesso tempo impiegato tra ieri e oggi a scrivere dal telefono questi messaggi, non si sarebbe potuto spiegare qualcosa di più concreto? :roll:
Oltre a disquisire su vacanze, mogli e camper :mrgreen: che mi sembra pure simpatico :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)