Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:no, myf
era un messaggio stranissimo ed incomprensibile... GIURO CHE C'ERA!
però se non ricordo male almeno ringraziava
No, ma quelli sono i bot spam o come caspita si chiamano.
Ricopiano delle frasi a casaccio di qualche intervento precedente oppure come dici tu ringraziano.
Poi Steve o qualcun altro di buona volontà li cestina.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

annsca ha scritto:difra, guarda che per aiutare erika .....il progettista non basta ... cioè ...forse per erika basta :roll: ... no, volevo dire :oops: ...per il bagno di erika non basta ..insomma vieni di là che bisogna far entrare un bagno completo in una stanza 150*190 :x
ma ola ha detto che non si può... :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
annsca ha scritto:difra, guarda che per aiutare erika .....il progettista non basta ... cioè ...forse per erika basta :roll: ... no, volevo dire :oops: ...per il bagno di erika non basta ..insomma vieni di là che bisogna far entrare un bagno completo in una stanza 150*190 :x
ma ola ha detto che non si può... :cry:
e ola ha ragione. Via il bidet e sta a posto :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:no, myf
era un messaggio stranissimo ed incomprensibile... GIURO CHE C'ERA!
però se non ricordo male almeno ringraziava
No, ma quelli sono i bot spam o come caspita si chiamano.
Ricopiano delle frasi a casaccio di qualche intervento precedente oppure come dici tu ringraziano.
Poi Steve o qualcun altro di buona volontà li cestina.

mboh
non sembrava... nel senso che non erano fras casuali, ma mica ricordo... beata vecchiaia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:sto pensando che steve a quest'ora passa lo straccio per la polvere :P :mrgreen:
Volevo guarda di la partita di basket di Milano che avevo registrato, ma ho letto che ha perso per cui ho cancellato tutto e mi sono dedicato a internet...
Qui poi si era scatenato un doppio "inferno"

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che steve a quest'ora passa lo straccio per la polvere :P :mrgreen:
Volevo guarda di la partita di basket di Milano che avevo registrato, ma ho letto che ha perso per cui ho cancellato tutto e mi sono dedicato a internet...
no dai inferno...
un purgatorio :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:pensavo...
esistono ancora quelli della notte?
quelle della notte sicuro... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
grande! hai fatto benissimo a cancellare tutto! Qualcuno ci avrebbe potuto rubare l'idea degli oblò quadrati apribili! :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Ah, sì?? Era ..... polvere? :P
Pensavo peggio :mrgreen:
Saul1978 ha scritto:grande! hai fatto benissimo a cancellare tutto! Qualcuno ci avrebbe potuto rubare l'idea degli oblò quadrati apribili! :P :lol:
Shhhh! Saul, brevetta e conserva da qualche parte quest'idea che prima o poi la si ripropone! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Saperlo vi facevo compagnia stanotte sono due notti che non dormo per i dolori da ciclo
Ora che lo so, la domenica mi scorre via sicuramente più serena... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho detto apposta strunz :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine