che bello questo topic, donne care!
Sono totalmente sulla vostra linea per quanto riguarda il professionista. Dovrebbe riuscire ad interpretare le nostre idee, senza imporsi e senza neanche però perdere il timone. Duretta, mi rendo conto!
Noi abbiamo fatto moltissime scelte da soli quindi sicuramente ci saranno errori ed imperfezioni, ma tutto sommato le cose importanti nella vita sono altre
Per quanto riguarda il cantiere, personalmente non vedo l'ora di finire. Anzi, avrei anche pensato ad aprire un topic di sostegno psicologico per chi, come noi, sta seguendo una ristrutturazione. Noi, finora, con gli artigiani e fornitori a cui ci siamo appoggiati siamo stati fortunatissimi, persone affidabili, competenti, precise e pure oneste. Però ne ho sentite di tutti i colori e capisco che possa essere esasperante. Il nostro problema principale è che, avendo anche fatto molto da soli, sono mesi che non viviamo, e il lavoro di cantiere è molto pesante. Oltretutto mi tocca pure pagarci l'IMU come seconda casa, quindi non vedo l'ora di chiudere questo capitolo edilizio della nostra vita e di aprirne degli altri!