Re: Aiuto Infissi

Grazie hai vostri consigli abbiamo scartato l'alluminio, e le finstral (buone ma troppo care, le più care)!

la lista si restrince a MD80 piva, oknoplast, e manteniamo per ora le ADF premium, resistono sopratutto grazie al prezzo veramente allettante!

Ma delle finestre in legno della di carlo non mi sapete dire nulla?

RobyA ha scritto:Grazie hai vostri consigli abbiamo scartato l'alluminio, e le finstral (buone ma troppo care, le più care)!

la lista si restrince a MD80 piva, oknoplast, e manteniamo per ora le ADF premium, resistono sopratutto grazie al prezzo veramente allettante!

Ma delle finestre in legno della di carlo non mi sapete dire nulla?
E' un buon prodotto, ma sono sicuro che sei alla ricerca di un ottimo prodotto, estemamente bello, unico di ottima qualità, e perfettamente funzionale,vero?

Non mi piace parlare di aziende o marchi, ma visto che lo chiedi, sappi che DeCarlo è una delle migliori aziende italiane nella produzione di infisi in legno; e che, come tutte le aziende, ha in catalogo ottimi prodotti e prodotti 'di primo prezzo'; di conseguenza, sta a te valutare cosa viene offerto, da chi, e con che competenza e passione seguirà il tuo cantiere.

Bisogna capire se parliamo di "De Carlo" o "Di Carlo". Nel primo caso sono ottimi prodotti, ma non capisco come possano costare meno del pvc.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Parliamo di De Carlo,

il prodotto che mi hanno proposto è in pino lamellare, doppio vetro 33 - 15 - 33 senza Argono, Ug 1.4 Uw Uw 1.6, l'anta a ribalta non è di serie, io l'ho fatta preventivare solo su 5 finestre su 8. Questo basta a spiegare il prezzo!
meglio dell'alluminio

RobyA ha scritto:Parliamo di De Carlo,

il prodotto che mi hanno proposto è in pino lamellare, doppio vetro 33 - 15 - 33 senza Argono, Ug 1.4 Uw Uw 1.6, l'anta a ribalta non è di serie, io l'ho fatta preventivare solo su 5 finestre su 8. Questo basta a spiegare il prezzo!
meglio dell'alluminio

Resto comunque scettico...Qualcosa non torna!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Manco io...
è stata fatta la classifica (a parte il legno), è stato detto che questi ultimi hanno dubbia qualità. che altro vuoi che ti si dica?
Chiedi pareri sulla qualità e poi mantieni in classifica una cosa dichiartamente solo per il prezzo.

mah!
Ciao!
Francesco

Avete ragione,

infatti sono all'ultimo posto, ma cosa molto importante, alla fine della fira i conti dovranno tornare..........

Domani andremo a fare l'ultimo giro dai rivenditori, ci stiamo diriggendo verso il legno,
La classifica in questo momento per noi è
DeCarlo
Oknoplast
piva MD80

Sicuramente ne perderemo isolamento, ma ne acquistiamo in estetica e sostenibilità!
Vorrei chiedervi una cosa, nella lista ci sono 4 piccoli vasistas, che stanno in una parte alta, molto poco visibili, se questi 4 fossero di un materiale diverso rispetto a tutti gli altri infissi, sarebbe così orrendo?? Mi spiego meglio, infissi principali in legno, i 4 vasistas in pvc effetto legno. Questo, come dicevo all'inizio, ci permetterebbe di risparmiare dei soldini. Che ne dite?
Grazie a tutti!

Ricordati di mettere in conto la manutenzione periodica se non vuoi cambiare le finestre in legno tra 10 anni.

A parte cio' devi anche prevedere che l'estetica, naturalmente esterna, precipitera' comunque col passare degli anni; internamente invece non avrai mai questo inconveniente .
io sto col made in Italy

finestraCora ha scritto:Se vuoi posso farti un’offerta con profilo Gealan , tedesco e con serramentidi buona qualità finale e prezzi di fabbrica.
E' tornata piancada! :lol:

Qui non siamo al mercatino!
:twisted:
io sto col made in Italy