Ma l'altra volta come avevi fatto?
Ehm... l'altra volta ha fatto tutto mia mamma che lavora in ospedalelunaspina ha scritto: Ma l'altra volta come avevi fatto?
uh, in che senso? quando ti sono arrivate l'ultima volta?!Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...
è un pò di giorni che ho la sensazione di essere incinta![]()
![]()
![]()
sembrerò matta lo so ma è una percezione fortissima accompagnata da sintomi ( o fantasintomi??) netti....mal di schiena, stanchezza, crampetti al basso ventre...mah...il fatto è che non so nemmeno per quando le aspetto..
Ok un bel respiro.... ci sono possibilità che tu lo sia davvero?Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...
![]()
![]()
sembrerò matta lo so ma è una percezione fortissima accompagnata da sintomi ( o fantasintomi??) netti....mal di schiena, stanchezza, crampetti al basso ventre...mah...il fatto è che non so nemmeno per quando le aspetto..
jndi, chiama direttamente la dott. Il CUP ti dà la prima data disponibile perchè i medici comunicano che fanno tot visite il giorno di ricevimento intramoenia. Quindi l'agenda del CUp non può prenderne di più. Ma il medico puòJndiana ha scritto:Alùra... ho chiamato la segreteria del reparto ginecologico dicendo che dovevo prenotare una visita con la D.ssa X perchè ho appena scoperto di essere incinta (ussignu che strano effettosamantha.l ha scritto: ma hai parlato direttamente con lei o con una segretaria?), e mi ha detto che dovevo chiamare il CUP
le chiedo se devo chiamarlo lo stesso anche se vado privatamente e mi dice di si...
Chiamo il CUP e già mi parte l'embolo a stare minuti e minuti in attesa... quando finalmente parlo con la tipa, mi dice che la prima data libera è il 3 settembre... dice che evidentemente tutte vogliono andare da quella ginesi vede che non era piaciuta solo a me
![]()
Quando aspettavo Bea andavo in un policlinico privato dove era tutto semplicissimo: chiamavo, rispondevano subitoe mi davano l'appuntamento, e ovviamente per le gravidanze avevano sempre posto.
A questo punto farò lo stesso (anche se ora ci siamo trasferiti e sarei scomoda ad andare in quel centro) perchè comunque con quella gine la visita ostetrica + ecografia mi costerebbero 98 euro e rotti...
il numero diretto non l'hai, è ovvio che ai call center dei cup non ne sanno mezza x( normalmente i ginecologi degli ospedali operano anche in studi privatiJndiana ha scritto:Alùra... ho chiamato la segreteria del reparto ginecologico dicendo che dovevo prenotare una visita con la D.ssa X perchè ho appena scoperto di essere incinta (ussignu che strano effettosamantha.l ha scritto: ma hai parlato direttamente con lei o con una segretaria?), e mi ha detto che dovevo chiamare il CUP
le chiedo se devo chiamarlo lo stesso anche se vado privatamente e mi dice di si...
Chiamo il CUP e già mi parte l'embolo a stare minuti e minuti in attesa... quando finalmente parlo con la tipa, mi dice che la prima data libera è il 3 settembre... dice che evidentemente tutte vogliono andare da quella ginesi vede che non era piaciuta solo a me
![]()
Quando aspettavo Bea andavo in un policlinico privato dove era tutto semplicissimo: chiamavo, rispondevano subitoe mi davano l'appuntamento, e ovviamente per le gravidanze avevano sempre posto.
A questo punto farò lo stesso (anche se ora ci siamo trasferiti e sarei scomoda ad andare in quel centro) perchè comunque con quella gine la visita ostetrica + ecografia mi costerebbero 98 euro e rotti...
Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...
![]()
![]()
Bhè Lanternina XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in realtà la legge dice che bisogna prenotare attraverso CUP. Infatti il medico che ti fissa l'appuntamento poi va lui/lei al cup per registrarelunaspina ha scritto:Jndi, se devi prenotare tramite il CUP penso si tratti di una visita intramoenia... però è strano perchè di solito in questi casi è il medico che ti fissa l'appuntamento, e poi tu vai al CUP a pagare, indicando per l'appuntamento la data che hai già![]()
Non lo sapevo. A me ha sempre fissato la data il medico...realexa ha scritto:in realtà la legge dice che bisogna prenotare attraverso CUP. Infatti il medico che ti fissa l'appuntamento poi va lui/lei al cup per registrarelunaspina ha scritto:Jndi, se devi prenotare tramite il CUP penso si tratti di una visita intramoenia... però è strano perchè di solito in questi casi è il medico che ti fissa l'appuntamento, e poi tu vai al CUP a pagare, indicando per l'appuntamento la data che hai già![]()
la normativa sull'intramoenia è davvero poco friendly. praticamente un paziente deve fare tutto come se andasse col ticket. Allora i medici la by-passano andando incontro ai pazienti e sbrigando loro le faccende CUP e spesso anche pagamentilunaspina ha scritto:Non lo sapevo. A me ha sempre fissato la data il medico...realexa ha scritto:in realtà la legge dice che bisogna prenotare attraverso CUP. Infatti il medico che ti fissa l'appuntamento poi va lui/lei al cup per registrarelunaspina ha scritto:Jndi, se devi prenotare tramite il CUP penso si tratti di una visita intramoenia... però è strano perchè di solito in questi casi è il medico che ti fissa l'appuntamento, e poi tu vai al CUP a pagare, indicando per l'appuntamento la data che hai già![]()