Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Bubu secondo me con un carrè lungo staresti benissimo :wink: sbaglio o avevi un taglio simile anche in una foto che hai su fb?
Concordo anche io che il troppo corto è bello ma difficile da gestire, soprattutto passando dal lungo per me sarebbe un trauma :shock: :lol:

Colore a parte, intendi un taglio simile?
[img]http://img822.ImageShack/img822/9361/tagliorosso.jpg[/img] [img]http://i52.tinypic.com/jj9vll.jpg[/img]

Uff non capisco perchè non si vedono le immagini...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io +/- ho tagli sempre simili a quei caschetti....
in estate in genere tendo ad allungarli perchè così posso legarli e col caldo lo trovo + comodo....
quel ciuffo lungo ultimamente sta diventando pesante...con fatto di tingerli mi è cambiata anche la consistenza del capello, è un periodo (piuttosto lungo per la verità!!) che non riesco più a gestirli :?
Simona

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:abi, personalmente non amo i capelli troppo corti, quindi ti consiglierei di evitare :roll:
questo è un bel taglio
lo vedrei anche su di te Bubu :mrgreen:

bello, magari un po' più lunghetto :wink:
il mitico caschetto della Ilary che fece tanto tendenza :mrgreen: pure io lo feci e dal parrucchiere a Bologna dissi proprio il caschetto della Ilary :mrgreen:
Immagine
Immagine
Il colore che hai postato è molto bello Bubu ti ci vedo bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:ecco, secondo me i caschetti lunghi sono tagli non proprio facilissimi da tenere in ordine (almeno per la mia esperienza...) :roll:
Infatti si vede in mediaset risparmiano sui parrucchieri perchè c'è una differenza abissale tra la piega della Blasi e quella dellla Paltrow :mrgreen: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, secondo me i caschetti lunghi sono tagli non proprio facilissimi da tenere in ordine (almeno per la mia esperienza...) :roll:
Infatti si vede in mediaset risparmiano sui parrucchieri perchè c'è una differenza abissale tra la piega della Blasi e quella dellla Paltrow :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Jndiana ha scritto:Bubu secondo me con un carrè lungo staresti benissimo :wink: sbaglio o avevi un taglio simile anche in una foto che hai su fb?
Concordo anche io che il troppo corto è bello ma difficile da gestire, soprattutto passando dal lungo per me sarebbe un trauma :shock: :lol:

Colore a parte, intendi un taglio simile?
Immagine
Immagine
Uff non capisco perchè non si vedono le immagini...

no, nessuna foto col caschetto su PB :wink:

comunque si, un po' più lungo di questo andrebbe bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ciao amiche :P :P !!!
mi mancate un sacchissimo :cry: non sono più aggiornata sui vostri acquisti, ma la cosa peggiore è che non sono più aggiornata nemmeno sui miei!!

l'altro giorno ero in fila all'esselunga e ho avuto una visione, la signora accanto a me con una spettacolare maxi jumbo a tracolla... e ho avuto un terribile senso di nostalgia per le mie amiche del forum :P 8) 8) anche perchè quando ho raccontato in ufficio il mio momento di epifania di fronte alla chanel, le mie colleghe hanno commentao "eh??? maxi che???" ... :lol: :lol: :lol: :lol:

BACI A TUTTE!!!!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:ciao amiche :P :P !!!
mi mancate un sacchissimo :cry: non sono più aggiornata sui vostri acquisti, ma la cosa peggiore è che non sono più aggiornata nemmeno sui miei!!

l'altro giorno ero in fila all'esselunga e ho avuto una visione, la signora accanto a me con una spettacolare maxi jumbo a tracolla... e ho avuto un terribile senso di nostalgia per le mie amiche del forum :P 8) 8) anche perchè quando ho raccontato in ufficio il mio momento di epifania di fronte alla chanel, le mie colleghe hanno commentao "eh??? maxi che???" ... :lol: :lol: :lol: :lol:

BACI A TUTTE!!!!!
anche tu ci manchi! io sto aspettando che ritorni per fare acquisti :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

BACI A TUTTE!!!!!
che brutta gente frequenti in ufficio! :| :roll: :lol:

torna tra noi!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

BACI A TUTTE!!!!!
che brutta gente frequenti in ufficio! :| :roll: :lol:

torna tra noi!!! :D

quoto appieno :mrgreen:
Immagine

BACI A TUTTE!!!!!
io non so ancora cosa sia questa maxi jumbo (mi ricordo di aver letto qualcosa ancora qui) ma mi mancano le tue battute!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine