Re: ...
#512Sono d'accordo con Lot e Anna. Però se senti che il tuo dolore è talmente forte da impedirti di fare quello che ti è stato suggerito valuta l'ipotesi di rivolgerti, non so, ad un consultorio o comunque a qualcuno in grado di aiutarti seriamente. Scusa se mi permetto di entrare così nel personale ma lo dico perchè per prima cosa non ci vedo nulla di male e secondo perchè a me è capitato di non saperlo gestire il dolore e per fortuna mi hanno obbligata a farmi aiutare e, piano piano, ho ripreso quanto meno possesso di un minimo di normalità. Non posso dirti tra quanto o se starai meglio, ma posso dirti che passo dopo passo noi saremo qui.
Ti abbraccio.
Ti abbraccio.
#513Lore, con affetto ti dico con forza di non permettere che quello che e' accaduto incida sulla tua psiche e di conseguenza su quella delle persone che ti sono vicine. Fai subito qualcosa. Lo devi a te stessa ed ai tuoi cari.
Ti scrive la figlia di una madre che ha avuto la tua stessa esperienza e che purtroppo a suo tempo non si e' fatta aiutare.
Ti scrive la figlia di una madre che ha avuto la tua stessa esperienza e che purtroppo a suo tempo non si e' fatta aiutare.

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#514Ok.
Non riesci a uscire, non c'e' problema, tornerai a farlo.
Tranquilla.
Hai affrontato la perdita peggiore che un essere umano possa affrontare - nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli - e adesso sei un po' sbarellata.
Non preoccuparti, non hai nulla che non va.
Stai affrontando una prova durissima ed ora stai accusando il colpo.
Stai andando benissimo, si capisce dai tuoi messaggi che mantieni lucidita' e anche equilibrio anche nel buio della sofferenza.
Non forzarti a fare nulla che non ti senti di fare (uscire, socializzare) perche' ogni dettaglio che puo' aumentare il tuo disagio e' deleterio in questa fase.
Pensa a star tranquilla e a buttar fuori piu' dolore che puoi.
Fatti accompagnare subito da un bravo psichiatra che ti dara' il supporto necessario, come ben sai e come posso confermarti queste cose prima si affrontano piu' facili sono da sradicare.
Per ogni cosa sono qui. Anche per due chiacchiere. Anche se devi sfogarti durante una crisi. Chiamami.
Non riesci a uscire, non c'e' problema, tornerai a farlo.
Tranquilla.
Hai affrontato la perdita peggiore che un essere umano possa affrontare - nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli - e adesso sei un po' sbarellata.
Non preoccuparti, non hai nulla che non va.
Stai affrontando una prova durissima ed ora stai accusando il colpo.
Stai andando benissimo, si capisce dai tuoi messaggi che mantieni lucidita' e anche equilibrio anche nel buio della sofferenza.
Non forzarti a fare nulla che non ti senti di fare (uscire, socializzare) perche' ogni dettaglio che puo' aumentare il tuo disagio e' deleterio in questa fase.
Pensa a star tranquilla e a buttar fuori piu' dolore che puoi.
Fatti accompagnare subito da un bravo psichiatra che ti dara' il supporto necessario, come ben sai e come posso confermarti queste cose prima si affrontano piu' facili sono da sradicare.
Per ogni cosa sono qui. Anche per due chiacchiere. Anche se devi sfogarti durante una crisi. Chiamami.
#515Lore, tutto cio che provi e' decisamente "normale" soprattutto la rabbia
Davvero cerca un aiuto professionale non perche gli shrink facciano miracoli - figuriamoci - sono i primi ad essere sbarellati, ma perche quello spazio solo tuo dove potrai dire tutto cio che ti passa per la mente senza filtri e senza pudori, senza paura di ferire o offendere nessuno, ti sarebbe di grande aiuto
Non guardare a chi sembra aver superato in modo diverso come se ci fosse un modo giusto e sbagliato
Io me l 'ero messa via e sembrava che avessi elaborato il tutto lucidamente e razionalmente. Invece non era cosi e sono seguiti anni di cazzate, di wrrori, di relazioni finite senza un apparente perche, di ricerca di quel non so cosa...
Da' retta ad una bischera, hai molto da perderere e non devi punirti, hai tutti i diritti di tornare a sorridere
Davvero cerca un aiuto professionale non perche gli shrink facciano miracoli - figuriamoci - sono i primi ad essere sbarellati, ma perche quello spazio solo tuo dove potrai dire tutto cio che ti passa per la mente senza filtri e senza pudori, senza paura di ferire o offendere nessuno, ti sarebbe di grande aiuto
Non guardare a chi sembra aver superato in modo diverso come se ci fosse un modo giusto e sbagliato
Io me l 'ero messa via e sembrava che avessi elaborato il tutto lucidamente e razionalmente. Invece non era cosi e sono seguiti anni di cazzate, di wrrori, di relazioni finite senza un apparente perche, di ricerca di quel non so cosa...
Da' retta ad una bischera, hai molto da perderere e non devi punirti, hai tutti i diritti di tornare a sorridere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#517Lore ((((((((((((((((()))))))))))))))))))
quanto mi dispiace, non passa un giorno in cui non ti penso
penso sia il dolore più forte per una madre dover perdere una sua creatura, solo il pensiero mi fa piangere
come ti hanno già suggerito le altre ragazze, fatti aiutare, non rinchiuderti per troppo tempo ... scusa se mi permetto però è l'unica cosa saggia che ti posso consigliare
un abbraccio forte ((()))
quanto mi dispiace, non passa un giorno in cui non ti penso

penso sia il dolore più forte per una madre dover perdere una sua creatura, solo il pensiero mi fa piangere

come ti hanno già suggerito le altre ragazze, fatti aiutare, non rinchiuderti per troppo tempo ... scusa se mi permetto però è l'unica cosa saggia che ti posso consigliare
un abbraccio forte ((()))

#519ti abbraccio sempre e quoto le altre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#521Arrivo anch'io dopo tutti...e poi non sono mai stata molto brava con le parole.
Però ti prego Lore, fa che il dolore non vinca sulla tua vita.
Prova a farti forza e se non ci riesci non avere problemi a farti aiutare...fallo per te e per il tuo piccolo.
Ti abbraccio forte
((((((((((((())))))))))))
Però ti prego Lore, fa che il dolore non vinca sulla tua vita.
Prova a farti forza e se non ci riesci non avere problemi a farti aiutare...fallo per te e per il tuo piccolo.
Ti abbraccio forte
((((((((((((())))))))))))
Ultima modifica di moonlight il 05/06/12 0:21, modificato 1 volta in totale.
#524non posso far altro che abbracciarti...
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.