Termosifone e termoarredo in serie

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un parere:nel mio bagno che misura metri 4,20x1,80xH2,70 è stato installato uno scaldasalviette interasse 60 alto 1,70 come unica fonte di riscaldamento.
Questa scelta purtroppo si è rilevata infelice in quanto nel bagno ci sono 3 gradi in meno rispetto alle altre stanze.
Il negozio da cui mi sono fornito mi ha suggerito di rimuovere il termoarredo ed installare 5 elementi in alluminio alti 2 metri.
Mi chiedevo se per non perdere il comodissimo scaldasalviette potevo installarlo in serie accanto al termosifone ovvero l'acqua calda entra nel termosifone , ma in uscita prima di tornare al collettore passa per lo scaldasalviette.
Cosa nè pensate?

Re: Termosifone e termoarredo in serie

nick77 ha scritto:Un idarulico mi ha suggerito di mettere dei raccordi a "T" tra scaldasalviette e termosifone , in modo da usarli entrambi.

Pareri?
Grazie...
Oddio, mi pare la perfetta interpretazione idraulica del detto popolare una scarpa ed uno zoccolo.

Lo so che non sono la stessa cosa di uno scaldasalviette, ma potresti prendere in cosiderazione degli appendini per radiatori tubolari. Non sono molto diffusi, ma cercando bene in google qualcosa si trova:
Immagine
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/