l'abbiamo comprata due ( QUASI TRE?

sto ancora litigando con il marito sulla decisione fondamentale: dove piazzare la cucina nell'open!

Viola75 ha scritto:Bellissimo quel verde!!!....stanno venendo veramente molto belli i bagni....vogliamo altre foto!!!!....al fotografo dirgli che è scarsetto, sarebbe un complimento!!!
bradipa66 ha scritto:mitti, non lo avrei mai detto, ma quel mosaico è stupendo!!! un punto di verde bellissimo!!!!
e con questo, siamo a tre ripensamenti grazie al forum (piccolo OT):
- il divano di rouge (non amo roche bobois)
- le mezze colonne di real (non amo le mezze colonne)
- il mosaico verde di mitti (non amo il mosaico)
ciò dimostra - credo - che non bisogna aver preconcetti in assoluto, e che il buon gusto la vince sempre!
adesso attendo che qualcuno mi mostri una cappa non da incasso che mi piaccia, e crolleranno tutte le mie certezze
realexa ha scritto:anche a me non piace il mosaico. ma in quel punto di verde mi è sempre piaciuto. Come col nero. Altro no!
bradi, grazie per la citazione
è il mosaico della conversioneLaGru ha scritto:mi accodo alle non-amanti del mosaico che però trovano molto bello questo mosaico verdesarà che mi piace proprio la punta di colore scelta.
magari è merito delle foto sfocatemitti ha scritto:è il mosaico della conversioneLaGru ha scritto:mi accodo alle non-amanti del mosaico che però trovano molto bello questo mosaico verdesarà che mi piace proprio la punta di colore scelta.
![]()
con la sicis è facile trovare esattamente il tono che ti piace, ha un'infinità di toni diversi per lo stesso colore
mitti ha scritto:mi autoquoto: devo anche trovare una parete di quelle di stucco, di quelle spatolate, che mi paicciano, ma forse quella che ha realizzato ola lo è, per cui...resta solo la cappa!!!!
(mi sto inimicando un po' di gente, temo)
quiklip ha scritto:Cavolo,
ero convinta di aver postato ieri sera ma non trovo il mio commento... saranno gli effetti del mal di denti??
Mitti, che dire, sui tuoi bagni avevo un pregiudizio positivo totalmente confermato! Nonostante le foto, ehm, come dire, non proprio professionali, ecco, direi che entrambi i bagnetti sono deliziosi. Il verde è fresco ed elegante, per le mutina ho un debole quindi mi piace un sacco. Attendiamo il prodotto finito e fotografato a dovere!
kiwina ha scritto:Che bello vedere qualche aggiornamento della tua dimora!
Bello il mosaico!!!! Io sono molto amante del mosaico, ma in questo colore poi è davvero strepitoso! complimenti per la scelta. Bello anche il gres abbinato (credo sia gres...).
L'altro bagno si capisce meno, ma le Mutina sono bellissime quindi deduco sia all'altezza![]()
Attendo fotografo migliore, ma intanto mi piace tutto!!
petra18 ha scritto:il pavimento del bagno con mosaico è mutina ? che colore ?
il color salmone è come il bianco , sta bene in tutti gli ambienti e da' un tocco di eleganza
mitti ha scritto:petra18 ha scritto:il pavimento del bagno con mosaico è mutina ? che colore ?
il color salmone è come il bianco , sta bene in tutti gli ambienti e da' un tocco di eleganza
ti prego.. sto cercando di digerire un'omelette...![]()
Il pavimento è della Sichenia si chiama TEQA, è fatto con una tecnica particolare, ogni piastrella è diversa dall'altra, appena riesco posto una foto, perchè davvero merita, a me piace moltissimo
ah mi si è impallata la posta, non riesco a scaricare i messaggi in arrivo, che faccio? chiamo Steve?
sempre di animali si tratta.....ma quelli della savana sono molto più in...rinoceronte...ippopotamo elefante.........annsca ha scritto:certo il color salmone è bello eh ..ma vuoi mettere con il color gazzella che fugge al tramonto ? insomma, siamo una spanna sopra![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”