Re: LA MIA CASA BIANCA
#241complimenti per la scelta del pavimento e per la parete con i mattoncini, mi sono piaciuti molto...mi chiedo: il total white sará la linea che seguirai anche per l'arredamento o darai un tocco di colore?
Moderatore: Steve1973
il total white lo userò anche per gli arredi, intendo i mobili.aras80 ha scritto:complimenti per la scelta del pavimento e per la parete con i mattoncini, mi sono piaciuti molto...mi chiedo: il total white sará la linea che seguirai anche per l'arredamento o darai un tocco di colore?
giu17 ha scritto:Cieloazzurro grazie mille per la pass!
Ti faccio davvero i complimenti, le scelte che hai fatto mi piacciono un sacchissimo!!!
Anche io come te ho scelto di fare gli infissi bicolore per averli bianchi all'interno...è stata una spesuccia che non avevo previsto ma credo ne valga la pena!!
Vedere le tue foto me lo ha assolutamente confermato!!!![]()
La parete fatta da te è davvero bella! Mio moroso aveva pensato ad una cosa simile per il nostro salotto ma non avevamo una parete che si prestresse davvero a questa soluzione...peccato...
Non vedo l'ora di vedere quale atmosfera riuscirai a ricreare...la tela promette davvero bene!!!
Ancora complimenti!!! Seguirò i tuoi progressi con molto interesse!!!
Ciao ciao
Giulia
cieloazzurro ha scritto:giu17 ha scritto:Cieloazzurro grazie mille per la pass!
Ti faccio davvero i complimenti, le scelte che hai fatto mi piacciono un sacchissimo!!!
Anche io come te ho scelto di fare gli infissi bicolore per averli bianchi all'interno...è stata una spesuccia che non avevo previsto ma credo ne valga la pena!!
Vedere le tue foto me lo ha assolutamente confermato!!!![]()
La parete fatta da te è davvero bella! Mio moroso aveva pensato ad una cosa simile per il nostro salotto ma non avevamo una parete che si prestresse davvero a questa soluzione...peccato...
Non vedo l'ora di vedere quale atmosfera riuscirai a ricreare...la tela promette davvero bene!!!
Ancora complimenti!!! Seguirò i tuoi progressi con molto interesse!!!
Ciao ciao
Giulia
Giulia, grazie a te per i complimenti che hai scritto.
vedrai quanto ti piaceranno gli infissi bicolore: fuori hai un ambiente, e quando entri in casa e chiudi gli infissi, già questo gesto ti crea un distacco dall'esterno, come se realmente entrassi in un nuovo mondo, questa è la mia sensazione.
pensaci bene alla parete decorata, non è necessario che siano mattoni!
I mattoni trovo che siano un po' più difficili da ubicare, nel senso che se fai una parete (o parte di essa) a mattoni avista, questi, proprio perchè sono mattoni, devono dare l'idea di reale, di qualcosa di non finto.
una parete invece di pietra, ha lo scopo essenzialmente decorativo, lo sanno tutti che una parete di pietra in soggiorno difficilmente può essere reale, ma è qualcosa di ricreato, il suo scopo è quello di abbellire, come potrebbe essere una parete tinteggiata di un colore diverso dalle altre.
i mattoni no! devono dare assolutamente l'idea di reale, altrimenti saprebbero tanto di applicato e falso, ciò che non avviene col la pietra, perchè ripeto, è normale che si tratti di decorazione.
ma una bella parete o parte di essa, di pietra a vista con qualche piccolo faretto che la illumina, ombreggiandola nelle sue sporgenze, arreda tantissimo con poco.
spero che tu riesca a realizzare ciò che desideri.
ciao e torna quando vuoi.
giu17 ha scritto: Cieloazzurro hai completamente ragione!!!
Infatti non ho abbandonato la mia idea![]()
...solo l'ho riconvertita in parete colorata...
Infatti della soluzione dei mattoni quello che non mi convinceva del tutto era lo spessore che avrebbero avuto...quindi alla fine faremo una bella parete colorata...probabilmente dello stesso colore RAL che avrà un dettaglio della libreria che ci sarà sulla perete opposta...in modo da legare la stanza con il colore...![]()
Quando tutte queste cosine sarenno finite non mancherò di fare anche io un bel album per condividere con tutti voi la mia casina!
Ciao ciao e ancora complimenti per la tua bella casa bianca!!!
*MaRta* ha scritto:Mi sono innamorata della tua casa![]()
Mi piace tutto, sia l'esterno che l'esterno!
Gli spazi, le finestre, il pavimento (!!!!), la parete di mattoncini è esattamente come piacerebbe a me!
Che darei per avere un pavimento così!!!
Davvero complimenti per il gusto!
sì Sith, non ho voluto di proposito metterli come il paimento per due motivi:Sith ha scritto:Una curiosità cielo. I battiscopa sono in legno?
Torna a “Galleria fotografica”