Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Suscettibile eh Franco? Sono tre giorni che scrivi che io dico minkiate e non ti ho mai risposto per le rime, perché tanto so bene che è inutile scendere in bassezze o puerili discussioni virtuali, chi ci legge saprà comunque giudicarci. E papello nella nostro linguaggio comune sai bene che non ha per forza quel significato, specie se lo scrive un tuo "conterroneo" :D
Aggiungo pure che non ti conosco, non conosco la tua storia, la tua vita e neanche il tuo passato, quindi non poteva esserci alcuna allusione, stavo solo utilizzando il nostro linguaggio comune.
Detto questo, sicuro che il periodo di "oscurantismo" sia una tua iniziativa o magari le iniziali famose ti hanno dato una bella tiratina d'orecchie? :wink:
Con simpatia, ti faccio solo notare che qui non ci sono ultimo arrivati del mobile, magari se rimani tra noi, potresti contribuire al forum e magari arricchirlo con le tue conoscenze.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

F.to : Franco Cutruneo
responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili
Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:15, modificato 2 volte in totale.

Frà, tranquillo, tanto noi non siamo del Sud, ma del nord (Africa) :mrgreen:
Però a una domanda puoi rispondermi. Cosa pensi che diranno e faranno i tuoi vicini di "putia"? Non pensi che ci sarà una levata di scudi contro la tua iniziativa? Devi fatturare davvero taaaanto a Lube per imporre la tua idea no?
Poi magari in privato, pagandoti profumatamente per la consulenza, mi spiegherai come puoi essere più competitivo fuori dalla Sicilia con tutti i costi che devi aggiungere alla baracca :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 16\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:15, modificato 3 volte in totale.

Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:16, modificato 2 volte in totale.

Per quanto mi riguarda non c'e ne fossa ne leoni.

Non sono interessato al settore cucine se non da acquirente e pertanto lascio a chi conosce il settore meglio di me a parlare in merito.

Comunque visto da cliente non ne esci tanto bene come immagine indipendentemente dal buon servizio che stai offrendo e dall'immagine che la tua azienda si puo' essere creata negli anni , imho
io sto col made in Italy

Non entro nel merito perchè grazie a Dio sono fuori da questo mercato di cucine. Però ho fatto una rapida ricerca. Da Niscemi a Manfredonia, una città dove c'è un possibile cliente, ci sono 700km di distanza con un percorso stimato in 9 ore e 40 minuti. Ammesso anche che Lube consegni la cucina direttamente su Manfredonia e che l'amico Cutruneo debba solo inviare i montatori, quanto costa tutto questo? Insomma, al di là del preventivo/progetto gratuito, quanto costa il sopralluogo, la consegna e soprattutto che succede se qualcosa non va bene alla consegna? Questo credo sia in sintesi quello che si vuole sapere, ammesso che Cutruneo voglia svelare il suo segreto.
Concordo comunque e suggerisco a Steve di spostare il 3D su RadioTruciolo
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

www.lube-commerce.it ha scritto:Concludo, ribadendo che il forum mi sta arricchendo in motivazioni, valutazioni e prese di conoscenza (..oltre che di coscienza); pertanto un’appunto lo faccio a me stesso: il fatto che (forse) ho aggiunto un’accento di troppo nella…mia insegna. Come avete capito “mastico” qualcosa di giurisprudenza e penso che dovrei eliminare quell’accento sulla E di Lubè. Pertanto, nell’esercitare il principio dell’autotutela privata, oscurerò entro oggi il logo dell’insegna Lube-commerce, in attesa di “ripresentarlo” rivisitato in giustezza e giustizia!
Grazie per le informazioni.
Anche per le simpatiche digressioni socio-culturali e per l'ironia. :D
E mi fa piacere la decisione di restare.
Per il logo presumo si sia trattato di un errore del consulente. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 16\06\12 ore 16.50 ) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:16, modificato 2 volte in totale.

E no, la storia dell'anonimato lasciala stare. Molti rivenditori sono qui e in anonimo perchè non voglio vendere nulla ma solo dare qualche consiglio o risolvere tecnicamente un problema di un utente. Quindi ti prego, massimo rispetto per chi ha scelto di essere qui con un nick, la cosa non nasconde nessuna altra motivazione. Tu sei stato drittamente chiamato in causa e hai fatto bene ad apparire con nome e cognome. Lo farei anch'io se dovessi essere chiamato in causa come azienda. Ma il fatto che siamo in anonimo non significa che ci nascondiamo. :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Sig. Cutruneo, non vanifichi quanto di buono si stava cercando di costruire andando indietro come i gamberi o tirando conclusioni sconclusionate...
Nessuno penso si sia permesso, e di sicuro non il sottoscritto, di mettere in dubbio la sua esperienza e la sua attività per cui terrei fuori dal discorso tale questione.
Quello su cui si è concentrata l'attenzione è l'iniziativa di e-commerce che, così come strutturata e promossa, soprattutto graficamente, lasciava aperti molti interrogativi, ma non per questo negativi a priori.

Il suo intervento ha chiarito alcuni punti. Per altri credo solo l'azienda Lube potrebbe essere di supporto alla discussione. Solo per questo mi sono permesso di chiamarli in causa.

Sperando di aver chiarito definitivamente questo tema, mi permetta di contraddirla sulla questione forum, click e visibilità... Questo thread sarà sicuramente interessante, e magari anche utile per qualcuno in futuro, ma di sicuro nom ha spostato di una virgola i contatti e le visualizzazioni giornaliere di questo forum. Mi creda.

Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 16\06\12 ore 16.50 ) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:17, modificato 1 volta in totale.

m intrometto,solo per puntualizzare che i prezzi lube sono esattamente come quelli degli altri(stosa a3 ecc)e lo dico da rivenditore lube.
Lube ha dalla sua che produce 800.000 tipi di cucine e un mod che piace al cliente lo si trova,ma per quanto riguarda i prezzi siamo nella norma.che sia un azienda che ti viene incontro è fuori di dubbio,non mettono imposizioni,consegne veloci,ancora qualche pezzo ammaccato di troppo(credo sia nella media).Cmq a prima vista sembra un sito in cui lube vende on -line,è questo che tre in inganno(secondo me)che poi lei voglia vendere da canicattì a domodossola alla svezia penso che sia un suo diritto.ciao