beh, perchè quando ho visto il tavolo m'è venuto in mente Steve con i suoi commenti alla mia futura sala da pranzoLalli04 ha scritto:
Eta, ma perche' con te si parla di arredamento in off topic![]()
![]()
comunque, mia nonna quei mobili li' li chiamava finto rinascimento, ce ne ha lasciati a iosa ma i tavoli non sono cosi' grandi e
hanno le gambe cosi'comunque li puoi far schiarire e riportare al color noce![]()
tratta pero' perche' di quelle dimensione magari no pero' del genere la gente ne ha le cantine piene eh....

Cmq dalla foto che hai postato direi il genere di tua nonna è più tipo fratino...ed i fratini non li sopporto proprio...mi sanno di taverna

Invece questo è più baroccheggiante...pensa che faigo posizionato sul pavimento a scacchiare b/n e con le pareti a rigoni b/n...sbaaaaavooooo!! Infatti proprio il fatto che sia scuro mi manda in brodo di giuggiole ...con una sabbiatina leggera ed una nuova verniciatura sempre nera (magari con dei particolari dorati nelle gambe) viene troppo bello!!!

Il posto dove si trova è pure abbastanza vicino, un oretta di strada e ci siamo senza problemi, non serve spedire e cmq per me no problemSil70 ha scritto:Difra...non metterle in testa strane idee!difra64 ha scritto:... e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone![]()
![]()

ma valàààààà...mi preoccupa molto di più di pulire i vetri delle 20 finestre piuttosto che spolverare le gambe del tavolopaprina ha scritto:oh mamma santissima eta...........ma sai la polvere su quelle gambe???
marò me vengono le bolle solo all'idea!!!