ok risoltohai la posta piena ? devi cancellare altrimenti si blocca tutto .

ok risoltohai la posta piena ? devi cancellare altrimenti si blocca tutto .
purtroppo i miei riferimenti di grigio sono diversi... grigio topo , grigio pantegana. devo aggiornarmi altrimenti non vi capiscomitti ha scritto:sempre di animali si tratta.....ma quelli della savana sono molto più in...rinoceronte...ippopotamo elefante.........annsca ha scritto:certo il color salmone è bello eh ..ma vuoi mettere con il color gazzella che fugge al tramonto ? insomma, siamo una spanna sopra![]()
![]()
È un contrasto che piace molto anche a me!mitti ha scritto: Mi piacevo moltissimo l'idea di mettere un rivestimento mosaico (classico) con una matericità contemporanea, secondo me è un contrasto riuscito perchè non è per niente stridente anzi, era l'effetto che volevo ottenere
Vi quoto, donne care, secondo me quel bagno verrà da urlo! Non vedo l'ora di vederlo finitokiwina ha scritto:È un contrasto che piace molto anche a me!mitti ha scritto: Mi piacevo moltissimo l'idea di mettere un rivestimento mosaico (classico) con una matericità contemporanea, secondo me è un contrasto riuscito perchè non è per niente stridente anzi, era l'effetto che volevo ottenere
ciao mitti. Il mio non è un vero mosaico. Sono piastrelline rettangolari in gres. Non è un mosaico nel senso classico.mitti ha scritto:realexa ha scritto:anche a me non piace il mosaico. ma in quel punto di verde mi è sempre piaciuto. Come col nero. Altro no!
bradi, grazie per la citazione
ciao realexa,, ma tu l'hai fatto nero?
a me è piaciuto anche il mosaico rosso....l'opus
non sò se hai capito perchè tempo fà ti ho chiesto della lavatrice
70 di profondità sono ultrasufficientimitti ha scritto:realexa, belli i tue bagni come il resto, in particole mi piave moltissimo il lavabo tipo catino 10 e lode e il cubo a soffitto
la nicchia è 70 per 70, oggi sono andata in un negozio di elettro per chiedere della lavatrice, se riusciuvano a mettercela dentro...la risposta tecnica è stata 'provi con una bella mancia'![]()
Torna a “Galleria fotografica”