Re: ...
#528mi unisco a fede per sentire notizie, spero buone...oggi c'è il sole, si respira aria pulita e spero che tu esca per una passeggiata, per un gelato, per un piccolo piacere quotidiano che ti possa rendere queste giornate un po' più dolci.Federinik ha scritto:Eccoci qui.
Come va oggi?
Un pensiero ed un abbraccio sempre per te...((()))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#531cara lore...ti stringo in un fortissimo abbraccio, e spero tanto che questi giorni così bui possano passare al più presto, per lasciare spazio a giornate serene e piene di speranza per il futuro :***loremir77 ha scritto: (((manu))) tu sei tanto più avanti di me nell'elaborazione di quello che ci è successo.. io non ce la faccio.. sono ferma a quel giorno. forse ho bisogno di essere aiutata.. non so i miei sentimenti sono "normali". non so più niente.. mi sento solo tanto fragile. ho paura anche ad uscire di casa.. come ai bei vecchi tempi.. pensavo di averli superati invece eccoli qua a farmi di nuovo compagnia.
un grandissimo bacio a te ed alla tua famiglia, per qualsiasi sfogo o altro, io ci sono :*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#532ragazze posso solo abbracciare virtualmente entrambe ((()))Manuela82 ha scritto:cara lore...ti stringo in un fortissimo abbraccio, e spero tanto che questi giorni così bui possano passare al più presto, per lasciare spazio a giornate serene e piene di speranza per il futuro :***loremir77 ha scritto: (((manu))) tu sei tanto più avanti di me nell'elaborazione di quello che ci è successo.. io non ce la faccio.. sono ferma a quel giorno. forse ho bisogno di essere aiutata.. non so i miei sentimenti sono "normali". non so più niente.. mi sento solo tanto fragile. ho paura anche ad uscire di casa.. come ai bei vecchi tempi.. pensavo di averli superati invece eccoli qua a farmi di nuovo compagnia.
un grandissimo bacio a te ed alla tua famiglia, per qualsiasi sfogo o altro, io ci sono :*
La moto logora chi non ce l'ha

#533Lore, passo soltanto per lasciarti il mio pensiero. Non voglio dire null'altro perchè ho tanta paura di non dire la cosa giusta ma ci tengo a dirti che ci sono anche io, in questa comunità che si stringe intorno a te. ti abbraccio.
#534Non avrei saputo dirlo meglio ((()))amluci ha scritto:Lore, passo soltanto per lasciarti il mio pensiero. Non voglio dire null'altro perchè ho tanta paura di non dire la cosa giusta ma ci tengo a dirti che ci sono anche io, in questa comunità che si stringe intorno a te. ti abbraccio.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)