cara...pure scalza!Lalli04 ha scritto: dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che, visto le scarpe, sarebbe meglio...
Moderatore: Steve1973
cara...pure scalza!Lalli04 ha scritto: dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:cara...pure scalza!Lalli04 ha scritto: dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo per dirlo io...Sil70 ha scritto:cara...pure scalza!Lalli04 ha scritto: dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
io con te non ci esco più...almeno d'estate!Lalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()

ecccommmmeeeenooooLalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()
Ma poi metti su anche un paio di calzette, così per chiudere il cerchio?Lalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()
occhio, Antopattin, che Lalli te le ciula!Steve1973 ha scritto:Ma poi metti su anche un paio di calzette, così per chiudere il cerchio?Lalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()
![]()
![]()

era il giorno del ciabatta pride...forse non l'hai notatoannsca ha scritto:ecccommmmeeeenooooLalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()
...io mi ero soffermata sulle calzature, agli abbinamenti manco c'ero arrivata
ma siamo sicuri sicuri che Steve non sia Enzo sotto mentite spoglie, o peggio, Carla?!?Sil70 ha scritto:ma proprio a noi doveva capitare Enzo Miccio il Moderatore?!?!?Steve1973 ha scritto:Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva..![]()
Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.
@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!!![]()
Consiglio da osservatore![]()
Steve1973 ha scritto:
@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!!![]()
Consiglio da osservatore![]()
antopattin ha scritto:solo per casa, light?non ti piacciono per completare "l'outfit"?
come ciabatte per casa per me sono un po' care

Oltre, ma per quante sere?oltre_mente ha scritto: va applicata tutte tutte tutte le sere![]()
@Lalli...se proprio devi scegliere...io andrei sulla prima, mi sembra più giovanile/sportiva.