Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lalli04 ha scritto: dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero :?: :twisted: :P

:lol: :lol: :lol:
cara...pure scalza! :D

che, visto le scarpe, sarebbe meglio... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così :shock: .... parbleu ! :lol: :lol:
oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocie :?: :?:
io con te non ci esco più...almeno d'estate! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così :shock: .... parbleu ! :lol: :lol:
oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocie :?: :?:
ecccommmmeeeenoooo :lol: ...io mi ero soffermata sulle calzature, agli abbinamenti manco c'ero arrivata :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Ma poi metti su anche un paio di calzette, così per chiudere il cerchio? :| :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ma poi metti su anche un paio di calzette, così per chiudere il cerchio? :| :mrgreen: :mrgreen:
occhio, Antopattin, che Lalli te le ciula! :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ecccommmmeeeenoooo :lol: ...io mi ero soffermata sulle calzature, agli abbinamenti manco c'ero arrivata :mrgreen:
era il giorno del ciabatta pride...forse non l'hai notato :mrgreen:
il budget per le scarpe comode lo dilapido in altro modo, va :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sil, a me la sangens me ne dovrebbe regalare almeno due paia omaggio per la reclame che ci ho fatto aggratisse :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva.. :roll:

Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.

@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!! :|

Consiglio da osservatore 8) :mrgreen:
ma proprio a noi doveva capitare Enzo Miccio il Moderatore?!?!? :evil:
ma siamo sicuri sicuri che Steve non sia Enzo sotto mentite spoglie, o peggio, Carla?!?
Ah no, l'ho conosciuto, lui e i pantaloni rosa :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!! :|

Consiglio da osservatore 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: grande il nostro moderatore osservatore :wink:

@Bubu mi spiace...con me funziona solo questa marca ma va applicata tutte tutte tutte le sere 8)

@Lalli...se proprio devi scegliere...io andrei sulla prima, mi sembra più giovanile/sportiva.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: va applicata tutte tutte tutte le sere 8)

@Lalli...se proprio devi scegliere...io andrei sulla prima, mi sembra più giovanile/sportiva.
Oltre, ma per quante sere?

Lalli, io questo giovanile non me lo terrei :mrgreen:
:arrow: steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno? :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine