Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Mi sa che Cyber si sta godendo la luna di miele... però torna a raccontarci del matrimonio dai!
Ragazze sto topic si è spopolato, nessuna sposina nuova in arrivo?!
Comunque oggi vado a provare il vestito, magari faccio foto da mettere nell'album :mrgreen:

saietta........ leva quel magari!!!!!
fai una fotoooo!

noi qui ci stiamo dimenando per cercare di usare i soldini avuti in dono al matrimonio (circa 7.000€), per l'acquisto di:
- mobile per il bagno ( e sarebbe anche ora....) : ma quanto ca**o costano???!!!!
- parete attrezzata soggiorno (preventivo San Giacomo 2.700)
- Hope
- 2 biglietti aereo A/R per la Nuova Zelanda (l'ultimo controllo diceva circa 1.000 a testa)
per qualcuno siamo impazziti. per me si può fare.... basta stare attentini (ecco magari la Hope me la scordo pure per quest'anno...)
Immagine

ganesha ha scritto: - 2 biglietti aereo A/R per la Nuova Zelanda (l'ultimo controllo diceva circa 1.000 a testa)
E' un'ottimo prezzo (in base agli standard) io lo prenderei al volo :wink:
Ho fatto anche il gioco di parole :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ecoomi!!!!!!
Grazie mille a tutti per gli auguri ed i vostri pensieri, è andato tutto benissimo, perfetto sia il matrimonio cheil viaggio, sono ancora emozionata.
Appena riesco faccio il resoconto e metto qualche foto,
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Bentornata Cyber! Attendiamo foto e resoconto :D
Gan se riesci a stare nei 7.000,00 sei un mito, io credo li spenderei per la metà delle cose nella lista :?
Prova abito fatta, il vestito mi piace e mi stava bene, ho fatto tre foto ma fanno letteralmente ca@are :twisted: perciò non le posto, attendo la seconda prova che sarà il 30 luglio... anche perchè ho iniziato una dieta ferrea e conto di perdere almeno almeno 10 kg per quella data quindi il vestito starà decisamente meglio :mrgreen:

Saia, la treccia è meravigliosa!!!
poi con lo stile del tuo abito la vedo perfetta!!!

sono contenta che la prova sia andata bene!!!

per quanto riguarda la nostra mission impossible, intanto abbiamo preso la parete del soggiorno, risparmiando qualcosina in più del previsto. :mrgreen: l'ho messa nel topic del soggiorno 8)
Immagine