Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto: è tornato a casa con una sola scarpa ai piedi? :shock: :shock: :lol: :lol:
no, non gliele avevo proprio messe! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che questa seduta davanti a me è una stakanovista, parac**a che a costo di cazzeggiare DEVE sempre far vedere che va a casa dopo di me.
Grazie tante a'bbella, abiti da sola e non hai un cacchio da fare a casa! :twisted:

Peccato perchè a parte il suo ego smisurato sarebbe pure simpatica :shock:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:...che secondo me sei proprio una cretina! manco t'avessi fatto qualcosa :roll:
vai a cag@re...
Chi è che ha fatto arrabbiare la mia amichettta :wink: ?
Cattivona, se ti prendo........... :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:spero di essere io a farmi troppe seghe mentali... :roll:
Io credo che certe cose, se si ha un minimo di sesto senso, quando si pensano, è perchè sono vere.

vero anche questo :wink:
che poi per me la persona/utente in questione vale poco più di zero, quindi dovrei f@ttermene allegramente :roll:
sono solo curiosa di capire le motivazioni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:spero di essere io a farmi troppe seghe mentali... :roll:
Io credo che certe cose, se si ha un minimo di sesto senso, quando si pensano, è perchè sono vere.

vero anche questo :wink:
che poi per me la persona/utente in questione vale poco più di zero, quindi dovrei f@ttermene allegramente :roll:
sono solo curiosa di capire le motivazioni :wink:
Uh!!!
e io che pensavo alla solita collega stronxa!!! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Uh!!!
e io che pensavo alla solita collega stronxa!!! :lol:
ah beh...quella è sempre lì! :roll:
oggi poi mi ha messo pure il muso, perchè sperava che le facessi una cortesia...ci manca pure che le faccia da segretaria personale!! mon dieu :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole! :shock:
nonono trovale le parole e raccontaci! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole! :shock:

io ho sempre lavorato solo con uomini......ed è sempre stato fichissssssimoooo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)