cmq....giusto per rendervi partecipi della questione tavolo (e per sottolineare il fatto che Dio li fà e poi li accoppia

Moderatore: Steve1973
pippe mentali zero...non mentali, non ci giurerei!paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole!
io ho sempre lavorato solo con uomini......ed è sempre stato fichissssssimoooo![]()
![]()
Sil70 ha scritto:pippe mentali zero...non mentali, non ci giurerei!paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole!
io ho sempre lavorato solo con uomini......ed è sempre stato fichissssssimoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
pippe mentali zero...non mentali, non ci giurerei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa!![]()
![]()
![]()
![]()
vi ricordate che m'avevano tamponato?
macchina portata in carrozzeria, se la son sbrigata loro col perito della mia assicurazione, bella che riparata!
ieri m'è arrivata una raccomandata...il tizio che m'ha tamponato non è coperto dalla sua assicurazione!![]()
il carrozziere ad oggii non è stato ancora rimborsato...
io ci sono pc ovviamente!
mi ti ero persa!difra64 ha scritto:nonono trovale le parole e raccontaci!Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole!
il bello è che ha fatto tranquillamente il CID, con tanto di dati presi dal tagliando dell'assicurazione!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe Sil hai beccato uno dei 3.5 mln di persone senza assicurazione in Italia![]()
http://www.corriere.it/inchieste/popolo ... 15be.shtml
mp in arrivo!dammispazio ha scritto:non ci passi il link?
non vorrei sconvolgere quelle povere anime candide!dammispazio ha scritto:ma che mp... mettitlo direttamente nel topic in Cucina, pare che ce ne sia bisogno
MannaggiaSil70 ha scritto:Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa!![]()
![]()
![]()
![]()
vi ricordate che m'avevano tamponato?
macchina portata in carrozzeria, se la son sbrigata loro col perito della mia assicurazione, bella che riparata!
ieri m'è arrivata una raccomandata...il tizio che m'ha tamponato non è coperto dalla sua assicurazione!![]()
il carrozziere ad oggii non è stato ancora rimborsato...
io ci sono pc ovviamente!