Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa! :shock: :shock: :lol: :lol:

vi ricordate che m'avevano tamponato?
macchina portata in carrozzeria, se la son sbrigata loro col perito della mia assicurazione, bella che riparata!
ieri m'è arrivata una raccomandata...il tizio che m'ha tamponato non è coperto dalla sua assicurazione! :shock:
il carrozziere ad oggii non è stato ancora rimborsato...
io ci sono pc ovviamente! :roll:
Mannaggia :evil: :twisted: :evil: .
Ma non è penalmente perseguibile?
Ti sei informata su come procedere?

Comunque voglio anch'io il link :wink:
no, l'ho saputo solo oggi...
io ci sono per conoscenza, credo e spero che si risolva tra di loro! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

CVD...è appena entrato l'unico che stamattina non c'era!
manco buogiorno...voglio vedere il video!
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh.....eeehhhhhhhhhhhhhhhhhh....ma questa che fa qua sotto?!?!?...e ma questa è esperta eh! :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bhe Sil hai beccato uno dei 3.5 mln di persone senza assicurazione in Italia :evil:
http://www.corriere.it/inchieste/popolo ... 15be.shtml
il bello è che ha fatto tranquillamente il CID, con tanto di dati presi dal tagliando dell'assicurazione! :shock:
io sto tranquilla vero?
sìsì x te paga la tua assicurazione, mentre lui dovrà rimborsare direttamente di tasca sua suppongo la tua assicurazione, chi ci rimette è la carrozzeria che dovrà aspettare le calende greche
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto: :? sicuramente kia ti darà la risposta esatta....ma mi sa che ti tocca pagarti il carrozziere....ti coveniva accettare i 250 euro......

per l'altro argomento....
MP thanks :wink:
:shock: :shock: :shock:
danno quantificato in 1.200 euro! :?
Immagine

samantha.l ha scritto: sìsì x te paga la tua assicurazione, mentre lui dovrà rimborsare direttamente di tasca sua suppongo la tua assicurazione, chi ci rimette è la carrozzeria che dovrà aspettare le calende greche
che roba! :? :?
Immagine

paprina ha scritto:link pliiiiiiiiiiiiiiiisssss :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

lei è un gran bel pezzo di...di.....puttanone ecco.
quello a destra è pure caruccio

quello a sinistra c'ha la credibilità di topo gigio porca miseria :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
paprina ha scritto:link pliiiiiiiiiiiiiiiisssss :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

lei è un gran bel pezzo di...di.....puttanone ecco.
quello a destra è pure caruccio

quello a sinistra c'ha la credibilità di topo gigio porca miseria :lol: :lol: :lol:
l'altro giorno siamo salite insieme in ascensore...il te caldo porella, che c'aveva freddo!
e te credo, stai sempre col c.ulo di fuori! :P :P
Immagine

lunapiena2 ha scritto:il meglio sono i commenti sotto!! :lol:....e ho letto solo la prima pagina :wink:
se chiedo ai colleghi...manco l'hanno visti i commenti! :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:Sil mi sa che ti tocca una bella grana :roll: :roll:

http://blog.solignani.it/2008/06/11/com ... ssicurato/
io penso che questo caso sia sorpassato dal fatto che ORA è la tua assicurazione che ti paga il danno e poi si rivale sull'assicurazione di chi l'ha cagionato o, nel caso di mancanza di assicurazione, sul soggetto non assicurato
e mi pare anche giusto, caspita
io assicurato pago e voglio essere tutelata dalla mia assicurazione che si prende le eventuali rogne...

voglio anch'io vedere il video... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it