Anche da me la maggior dei colleghi sono uomini.
Posso capire sil

Moderatore: Steve1973
Ma perchè viene al lavoro "vestita" come nel video (grazie)Sil70 ha scritto:
l'altro giorno siamo salite insieme in ascensore...il te caldo porella, che c'aveva freddo!
e te credo, stai sempre col c.ulo di fuori!![]()
e sentire il tuo assicuratore?Sil70 ha scritto:speriamo Difra!
ah ok allora valeva la prima risposta che avevo dato, infatti la sapevo anche io cosìdifra64 ha scritto:io penso che questo caso sia sorpassato dal fatto che ORA è la tua assicurazione che ti paga il danno e poi si rivale sull'assicurazione di chi l'ha cagionato o, nel caso di mancanza di assicurazione, sul soggetto non assicuratosamantha.l ha scritto:Sil mi sa che ti tocca una bella grana![]()
![]()
http://blog.solignani.it/2008/06/11/com ... ssicurato/
e mi pare anche giusto, caspita
io assicurato pago e voglio essere tutelata dalla mia assicurazione che si prende le eventuali rogne...
voglio anch'io vedere il video...
samantha.l ha scritto:la tipa ha partecipato anche a Uomini e Domme e a Tamarredi, programmi molto impegnati culturalmente![]()
Labbra super rifatte tra l'altro
anch'io!!!Sil70 ha scritto:mp in arrivo!dammispazio ha scritto:non ci passi il link?
una parente acquisita, che ha subito un danno fisico permanente, sono + di 10 anni che aspetta.....Kia85 ha scritto:Sil, c'è il Fondo di Garanzia che è stato istituito proprio per questi casi che purtroppo sono sempre più frequenti, prova a sentire la tua assicurazione se ha già inoltrato la richiesta al Consap a tuo nome, ti lascio il link con le spiegazioni e la modulistica: http://www.consap.it/Fondi/FGVS/Procedu ... odulistica.
Essendo un piccolo incidente non dovrebbero esserci problemi, anche se i tempi saranno lunghi.![]()
Quando hai avviato la pratica, passa dal carrozziere a farglielo sapere, di solito in questi casi (come nei danni esteri) viene liquidato il cliente anche se è stata firmata la delega al carrozziere, ma almeno gli fai sapere che la pratica è stata aperta.
Per questo dicevo che Sil ha buone probabilità che non ci siano problemi, perchè si tratta solo di un danno materiale di 1200€, i casini arrivano quando ci sono di mezzo feriti/mortisimo19691 ha scritto:una parente acquisita, che ha subito un danno fisico permanente, sono + di 10 anni che aspetta.....Kia85 ha scritto:Sil, c'è il Fondo di Garanzia che è stato istituito proprio per questi casi che purtroppo sono sempre più frequenti, prova a sentire la tua assicurazione se ha già inoltrato la richiesta al Consap a tuo nome, ti lascio il link con le spiegazioni e la modulistica: http://www.consap.it/Fondi/FGVS/Procedu ... odulistica.
Essendo un piccolo incidente non dovrebbero esserci problemi, anche se i tempi saranno lunghi.![]()
Quando hai avviato la pratica, passa dal carrozziere a farglielo sapere, di solito in questi casi (come nei danni esteri) viene liquidato il cliente anche se è stata firmata la delega al carrozziere, ma almeno gli fai sapere che la pratica è stata aperta.
volgio fare anche io l'occhiolino.... linkkkkkkkkkkkkksimo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:volgio fare anche io l'occhiolino.... linkkkkkkkkkkkkksimo19691 ha scritto: