Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto::wink:
volgio fare anche io l'occhiolino.... linkkkkkkkkkkkkk
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo a Kia per ringraziarla della spiegazione!!!!
Sil credo che lavori ancora a mezzo servizio e il pomeriggio non c'è :roll:

son proprio rinco... e sono stanca, manco fosse venerdì!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo a Kia per ringraziarla della spiegazione!!!!
Sil credo che lavori ancora a mezzo servizio e il pomeriggio non c'è :roll:

son proprio rinco... e sono stanca, manco fosse venerdì![/quote][/quote]

stanotte mi ha svegliato mio marito mentre usciva (4:30) e non riuscivo a riaddormentarmi, poi alle 5:20 ho sentito aprire una porta...pensavo a uno dei ragazzi che magari non si sentiva bene o andava in bagno, invece ho sentito la doccia :shock: , G. si è alzato per ripassare....
a quel punto mi sono alzata pure io per fargli la colazione (tanto non mi sarei riaddormentata) e ho approfittato per fare qualche faccenda....mi è balenato per un minuto (velocissimamente 8) ) di mettermi a stirare, ma poi ho fatto altro.....stasera penso che crollerò sul divano guardando "chi l'ha visto" :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:uff!!!
:?:

ho sonno e sono annoiata...uff spero renda l'idea :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:non mi parlate di sonno mi sto addormentando sulla scrivania e oggi non ho combinato nulla

ma tu sei l'amante del capo....puoi farlo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:non mi parlate di sonno mi sto addormentando sulla scrivania e oggi non ho combinato nulla

sìsì se era per lui manco c'era venuta in ufficio :mrgreen:

In realtà una cosa l'ho fatta oggi, MI SONO PAGATA LO STIPENDIO 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

molto molto interessante :mrgreen:
mi pare abbia il fisico adatto per i rapporti con il pubblico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

molto molto interessante :mrgreen:
mi pare abbia il fisico adatto per i rapporti con il pubblico

paprina ha scritto:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ora steve mi mena......ma posso dire che le sezioni "consigli e rimedi" e "movida" mi stanno sulle scatole??!

maròòòòòòòòòòòòòòò me li dimentico sempre e se me li ricordo e li guardo beh....non ci scrivo mai perchè non ho ancora capito a che caxxo servano :oops:

insomma...non potrebbe andare tutto nella sezione off topic??

ecco le botte :roll: