Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

antopattin ha scritto:
oltre_mente ha scritto: va applicata tutte tutte tutte le sere 8)

@Lalli...se proprio devi scegliere...io andrei sulla prima, mi sembra più giovanile/sportiva.
Oltre, ma per quante sere?
fino a quando porterai scarpe aperte...per me settembre inoltrato :D cerco di metterla tutte le sere ma capita che salto...l'importante è esser costanti a lungo termine :wink:
Papera ha scritto: ]Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.
Mi da pure fastidio il fatto che mettendola immediatament prima di andare a letto e,non avendo voglia di stare ad aspettare che asciughi completamente, poi sporco tutte le lenzuola :twisted: :evil: :twisted: .
Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid :wink: :mrgreen: : se funziona per le mani screpolate...
io la metto prima di andare a nanna appunto perchè di giorno mi dà fastidio il piede umido nelle scarpe...le lenzuola non si ungono però :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

giulia_v ha scritto:A proposito di piedi e robe schifose, stamattina ho fatto il trattamento col footner. Conoscete? :D Speriamo bene! Tra una decina di gg vi dico se ho i piedi più lisci di Anita!
le calzette esfolianti? ispirano anche a me :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:A proposito di piedi e robe schifose, stamattina ho fatto il trattamento col footner. Conoscete? :D Speriamo bene! Tra una decina di gg vi dico se ho i piedi più lisci di Anita!
le calzette esfolianti? ispirano anche a me :mrgreen:
Si esatto! Quelle che ti fanno a brandelli la pelle della pianta del piede..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

ciccia80 ha scritto:
minusina ha scritto:Ciccia, che carrellata!!grazie!
Direi la sesta..come colore mi sembra il più giusto...
Yoox??
Sì, la prima solo è diffusione tessile. Per yoox c'è un codice sconto per un 12% extra....
12BIRTHDAY@YOOX
:wink: