Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:serve a lui per spostare i topic da off topic a movida o consigli&rimedi.....
lo fa sentire importante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora picchierà anche te, ne sei cosciente??!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ora steve mi mena......ma posso dire che le sezioni "consigli e rimedi" e "movida" mi stanno sulle scatole??!

maròòòòòòòòòòòòòòò me li dimentico sempre e se me li ricordo e li guardo beh....non ci scrivo mai perchè non ho ancora capito a che caxxo servano :oops:

insomma...non potrebbe andare tutto nella sezione off topic??

ecco le botte :roll:
non dire nulla che altrimenti arriva a fare il predicozzo sul "ve le siete volute e ora ve le tente, ve l'avevo detto io!"
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol:

steve ti ricordavo coi capelli più corti!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:serve a lui per spostare i topic da off topic a movida o consigli&rimedi.....

frega niente.... :lol:
al massimo mi darà della tardona!!!! :mrgreen:
Simona

:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio simo :lol: :lol: :lol:

ehm....sallllllllllllllveeeeeeeeeeeeee 8)

paprina ha scritto:

Ti ricordi vero chi faceva parte del "comitato" pro Movida e Consigli e Rimedi anni fa???? Non ho tempo, ma se qualcuno ha voglia da qualche parte del forum ci deve essere un sondaggio o qualcosa del genere...

Ne scoprirete delle belle!! 8) 8)