tanto lei dovrebbe aver capito....è quello che conta

non è un gioco

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:Che alla fine il nocciolo della questione sta in un equivoco di interpretazione semantica.
Che essere incinta si definisca anche "stato interessante" non significa che questo interessi all'intera comunità. Nè tantomeno i successivi trent'anni del nascituro.
Non mi interessa sapere perchè oggi il compagno di asilo di mio figlio era a casa, così come non mi interessa sapere il nome del suo ortopedico anche se è bravissimo. E non mi interessa sapere se va a nuoto.
Domani notte mi introdurrò nel cortile dell'asilo e scolpirò questo post nella pietra.
Siamo in tre... Ma vivo lo stessosimo19691 ha scritto:no sorella, non sei l'unicaKia85 ha scritto:Ma son l'unica che non ha capito di chi parla Bubu? Indizi?
ma tu sei un po' donna dentro!Steve1973 ha scritto:Siamo in tre... Ma vivo lo stessosimo19691 ha scritto:no sorella, non sei l'unicaKia85 ha scritto:Ma son l'unica che non ha capito di chi parla Bubu? Indizi?![]()
Essendo una donna posso solo avere la certezza di essere escluso
paprina ha scritto:ora steve mi mena......ma posso dire che le sezioni "consigli e rimedi" e "movida" mi stanno sulle scatole??!
maròòòòòòòòòòòòòòò me li dimentico sempre e se me li ricordo e li guardo beh....non ci scrivo mai perchè non ho ancora capito a che caxxo servano
insomma...non potrebbe andare tutto nella sezione off topic??
ecco le botte
paprina ha scritto:bubu ha scritto:Ciao str@nza! Oggi, tu e la mia collega avete vinto il nobel della stronxaggine!chapeau!!
![]()
![]()
![]()
posso dire che oggi mi sono ammazzata dalle risate sul forum come non succedeva da tempo?!
sarò io predisposta o sarete state voi particolarmente caxxarone?!!
è il cell!Sil70 ha scritto:ma perchè la P ti viene sempre maiuscola?!??!valery ha scritto:La stavo buttando un po sul ridere
E pensavo fosse una antipatia un Po più forte e basta.
....però...allora lei lo sa che ce l'hai con lei......?![]()
era nel senso....che ti riferisci a lei.bubu ha scritto:Ma io non ce l'ho con lei!!valery ha scritto:La stavo buttando un po sul ridere
E pensavo fosse una antipatia un Po più forte e basta.
....però...allora lei lo sa che ce l'hai con lei......?
bubu ha scritto:Ora e' on line![]()
Valery non sei tu. La persona in questione e' cattiva. Quindi non sei tu![]()
Mi dispiace solo di averle confidato delke cose molto personali....ma vabbe'
bubu ha scritto:sami, tu sei una persona adorabile....non riusciresti nemmeno volendo ad essere cattiva.....beh a parte che mi hai regalato la PM sabotata
![]()
![]()
bubu ha scritto:Buongiorno stronxa! Non sei ancora online stamattina?
mi piace l'idea che lei potrebbe aver capito, ma non ha la certezza che io mi riferisca proprio a lei!!Lightblue ha scritto:bubu ma dillo chiaramente...se lei sa..perchè nasconderlo!
paprina ha scritto:
io t'adoro ecco