Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, tu sei una persona adorabile....non riusciresti nemmeno volendo ad essere cattiva :wink: .....beh a parte che mi hai regalato la PM sabotata :twisted: :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: è vero l'ho fatta apposta ero invidiosa delle tue meraviglie culinarie :mrgreen:

a proposito....credo stia morendo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:bubu ma dillo chiaramente...se lei sa..perchè nasconderlo! :roll:
mi piace l'idea che penso che lei abbia capito, ma non ha la certezza che io mi riferisca proprio a lei!! :lol:
e qui mi si è incastrato il cervello :oops:

gnapossofa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sto pensando che tra poco scoppia la bomba.............mmmmmhhh manca poco :lol: :lol: :lol:

vado a prendere i pop corn e torno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:sto pensando che tra poco scoppia la bomba.............mmmmmhhh manca poco :lol: :lol: :lol:

io sono andata a prendermi un twix :mrgreen:
....però adesso non fatemi aspettare troppo :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
paprina ha scritto:sto pensando che tra poco scoppia la bomba.............mmmmmhhh manca poco :lol: :lol: :lol:

io sono andata a prendermi un twix :mrgreen:
....però adesso non fatemi aspettare troppo :twisted:
daiiiiii mi dite di che parlate?
The sisterhood of The Calf 40

ragazze, faccio un sunto:
c'è un'utente che prima era tutta un "bubu di qua, bubu di la, brava bubu, ecc ecc", poi senza un motivo apparente (mai avuta una discussione, mai uno screzio) ha iniziato ad evitarmi come la peste. :roll: :roll: :roll: il che non mi cambia la vita, ovvio, (quindi non è che mi rode) ma chiaramente quest'atteggiamento non fa altro che avvalorare l'idea che mi ero fatta di lei come utente e come persona (e naturalmente dal vivo è completamente diversa da come vorrebbe apparire sul forum).
Contente? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, tu sei una persona adorabile....non riusciresti nemmeno volendo ad essere cattiva :wink: .....beh a parte che mi hai regalato la PM sabotata :twisted: :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: è vero l'ho fatta apposta ero invidiosa delle tue meraviglie culinarie :mrgreen:

a proposito....credo stia morendo :|
assassina, se non la rinfreschi lei muore :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:ragazze, faccio un sunto:
c'è un'utente che prima era tutta un "bubu di qua, bubu di la, brava bubu, ecc ecc", poi senza un motivo apparente (mai avuta una discussione, mai uno screzio) ha iniziato ad evitarmi come la peste. :roll: :roll: :roll: il che non mi cambia la vita, ovvio, (quindi non è che mi rode) ma chiaramente quest'atteggiamento non fa altro che avvalorare l'idea che mi ero fatta di lei come utente e come persona (e naturalmente dal vivo è completamente diversa da come vorrebbe apparire sul forum).
Contente? :wink:
bubu è stata messa in ignore, bubu è stata messa in ignore, bubu è stata messa in ignore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona