anzi - mando qualcuno a menarti (cosi e' piu credibile)

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:no...lei sta sul caxxo a mausdammispazio ha scritto:ci risiamo?!
via facciamola breve
Light sei tu?
Lightblue ha scritto:dammi pure tu eh! noooo
io sono entrata alle 10
questa potrei anche essere io...l'ulrima volta però ricordo che avevo le scarpe chiuse...la prima, boh?!?bubu ha scritto:madò....e la prima volta che l'ho vista, aveva dei ciabattoni con le dita che le oltrepassavano il bordo ed aveva la grazia di un gorilla!!![]()
Adesso ti ci metto io in ignore non puoi far fuori la mia creatura nonchè sorella delle creature di Rouge e Ari nonchè nipote della creatura di Fedebubu ha scritto:infatti, è quello che voglio!samantha.l ha scritto:
assassina, se non la rinfreschi lei muore![]()
per ora non mi ha messo in ignore, ne sono quasi certasimo19691 ha scritto:
bubu è stata messa in ignore, bubu è stata messa in ignore, bubu è stata messa in ignore![]()
![]()
samantha.l ha scritto: Adesso ti ci metto io in ignore non puoi far fuori la mia creatura nonchè sorella delle creature di Rouge e Ari nonchè nipote della creatura di Fede
la pasta madrestelli80 ha scritto:samantha.l ha scritto: Adesso ti ci metto io in ignore non puoi far fuori la mia creatura nonchè sorella delle creature di Rouge e Ari nonchè nipote della creatura di Fede
se non fosse che la prima volta che ci siamo viste era inverno dalla descrizione potrei essere iobubu ha scritto:madò....e la prima volta che l'ho vista, aveva dei ciabattoni con le dita che le oltrepassavano il bordo ed aveva la grazia di un gorilla!!![]()
simo19691 ha scritto:la pasta madrestelli80 ha scritto:samantha.l ha scritto: Adesso ti ci metto io in ignore non puoi far fuori la mia creatura nonchè sorella delle creature di Rouge e Ari nonchè nipote della creatura di Fede
bubu ha scritto:madò....e la prima volta che l'ho vista, aveva dei ciabattoni con le dita che le oltrepassavano il bordo ed aveva la grazia di un gorilla!!![]()
e io ti seguo a ruota... povera la mia pm che perde la sua sorellina...samantha.l ha scritto:
Adesso ti ci metto io in ignore non puoi far fuori la mia creatura nonchè sorella delle creature di Rouge e Ari nonchè nipote della creatura di Fede