Re: A che stai pensando?!?!?
#14851bubu, se è chi penso io c'èra già stato un "chiarimento" in tal senso, no?? 

Simona
Moderatore: Steve1973
Vabbè lo dico apertamente(poi se vuoi lo cancello) io ho pensato a Sil ho pensato che tempo fa c'era stato una specie di battibecco poi non ho fatto caso se c'erano o meno stati strascichi.bubu ha scritto:sami, non so chi tu abbia pensato, ma io non ho nulla da chiarire, in quanto ho la coscienza completamente pulita. sono io che mi aspetto più trasparenza da parte delle persone![]()
comunque vi posso garantire che l'atteggiamento suo è cambiato come dal giorno alla notte
simo19691 ha scritto:bubu, non è così importante da non dormirci la notte, ma tanto da non farci lavorare
Andrea ha scritto:1: c'ho una caxx di fame!
2: certo che siete fatte male...!?
4pag (inutili) di totonome in mezz'ora (per una pippa mentale di bubu)paprina ha scritto:simo19691 ha scritto:bubu, non è così importante da non dormirci la notte, ma tanto da non farci lavorare![]()
![]()
![]()
muoio!!!
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:1: c'ho una caxx di fame!
2: certo che siete fatte male...!?
perchè fatte male?? :evil:attenzione a come rispondi socio
quotosimo19691 ha scritto:bubu, non è così importante da non dormirci la notte, ma tanto da non farci lavorare
Andrea ha scritto: 4pag (inutili) di totonome in mezz'ora (per una pippa mentale di bubu)
N.B: senza offesa x bubu!
Io comunque Papri dopo tutti i complimenti che mi avevi fatto speravo di essere io ed invece ...paprina ha scritto:Andrea ha scritto: 4pag (inutili) di totonome in mezz'ora (per una pippa mentale di bubu)
ma se m'hai tenuto il muso perchè non t'ho fatto il nome della mia cotta![]()
![]()
ricordati che tutti siamo un po' pettegoli, a prescindere dal ses.so..........tutti abbiamo il gene della vecchietta in finestra
Andrea ha scritto: 4pag (inutili) di totonome in mezz'ora (per una pippa mentale di bubu)